Aperitivo a Grado

Ferragosto al Cinema Visionario

facebook

Tokyo Tribe_1

Un ferragosto al ritmo trascinante dell’hip hop nella verdissima oasi anti-afa di via Asquini! Sabato 15 agosto, alle 21.15, arriva sul maxi schermo all’aperto del Visionario l’irresistibile TOKYO TRIBE, firmato dal geniaccio ribelle del cinema giapponese Sono Sion (già applaudito al Far East Film Festival 2009 per il monumentale Love Exposure). Tratto da una popolare serie manga, TOKYO TRIBE è un folle musical ambientato in una Tokyo del futuro. Una metropoli dove le rime pestano quanto le mazze da baseball, dove i b-boy sono sempre pronti alla rissa e dove le ragazze è meglio lasciarle stare. Il resto lo mette Sono Sion, con il suo stile barocco e sgargiante: un impatto visivo che ubriaca gli occhi!
Tokyo è governata col pugno di ferro da bande criminali che, nello spartirsi i traffici illeciti, riescono a convivere per miracolo. Lo scontro è sempre dietro l’angolo e l’irreparabile accade quando Merra, il boss del quartiere a luci rosse di Burkuro, tende una trappola a Kai, componente in una gang rivale che vede come la sua nemesi e di cui, per questo, vuole disfarsi. Il regolamento dei conti non si farà aspettare…
Distribuito in Italia dalla Tucker Film, TOKYO TRIBE sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano. È attiva la speciale promozione estate: biglietto intero €6, ridotto €5 (sono validi gli abbonamenti). In caso di maltempo, la proiezione si terrà all’interno del Visionario.
Tokyo Tribe_2

Tokyo Tribe_3

503