Fiera del lavoro ALIg: 66 aziende per 300 posti di lavoro a Udine

alig

ALIg e’ l’Associazione dei Laureati in Ingegneria Gestionale con sede presso il polo scientifico dell’Universita’ di Udine. Nata il 15 marzo 2005, e’ stata fondata dal Prof. A.F. De Toni, Magnifico Rettore dell’Universita’ di Udine, e da Marco Sartor, da allora alla direzione dell’Associazione, in collaborazione con alcuni docenti e laureati in Ingegneria Gestionale.

ALIg e’ un’associazione no profit, finanziata dagli stessi associati e da contributi offerti da enti pubblici e privati.

ALIg mira a promuovere l’immagine e l’inserimento nel mercato del lavoro dei laureati in ingegneria gestionale attraverso lo sviluppo dei rapporti personali e professionali, la costituzione di un punto di contatto tra i laureati e il mondo produttivo, nonche’ l’organizzazione di attivita’ socio-culturali.

 

ALIG--manifesto-2017
L’ingresso è gratuito ma l’iscrizione è obbligatoria sul sito www.alig.it

PROGRAMMA
Dalle 13 alle 16:30: seminari, presentazione delle aziende e incontri one-to-one per colloqui e consegna curriculum nel foyer, nelle sale e nelle terrazze delle Gallerie del teatro

Ore 16.45: Jury Chechi è intervistato dagli studenti

Ore 18.00: “No profit: esperienze a confronto”: talk Show ALig condotto dal vicedirettore del TG5 Giuseppe De Filippi con Francesca Moneti (Unicef), Sergio Casartelli (Avis), Marco Lucchini (Banco Alimentare), Massimo Alvaro (Lloyd’s Register), Paola Benini (Hattivalab).

Ore 19.00: Simona Ventura è intervistata dagli studenti

Ore 20.00: Faedis FVG Expo (aperitivo a base di eccellenze enogastronomiche locali a 2 euro)