Aperitivo a Grado

Finale Regionale Miss Mondo FVG: a Lignano il 5 maggio 2018


Il comune di Lignano Sabbiadoro per la seconda volta ospita la finale regionale di Miss Mondo FVG, la manifestazione si svolgerà sabato 5 maggio presso la Terrazza a Mare alle ore 20.30.
Dopo un anno di selezioni che si sono svolte in tutta la regione il 5 maggio a Lignano verrà eletta Miss Mondo FVG 2018 che insieme ad altre 6 finaliste partirà per la finale nazionale di Miss Mondo Italia che si svolgerà a Gallipoli il 10 giugno. Miss Mondo è il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso del mondo. Il Concorso costituisce per le concorrenti dotate di talento, intraprendenza e personalità, un’importante vetrina nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo.
Una serata importante in cui Chiara Davanzo Miss Mondo FVG 2017, che si è classificata tra le prime 15 finaliste nazionali, cederà la corona alla nuova reginetta regionale.
La manifestazione è stata preceduta da un iniziativa in collaborazione con l’ente del turismo del Friuli Venezia Giulia nata per promuovere il territorio, ogni partecipante ha realizzato un video per presentare una caratteristica del proprio comune di residenza. Tutti i video sono stati pubblicati on line su youtube e facebook.
Durante la finale sul palco oltre alle modelle saranno presenti: la cantante Elena Marchesan della The Groove Factory, abiti da sposa proposti da Come Una Favola di Trieste, le ballerine di Axis Danza. Un evento all’insegna della moda, danza e canto che vedrà protagoniste in diverse discipline artistiche anche le stesse finaliste.
A curare il make-up e le acconciature delle finaliste saranno presenti la Nujè Academy e Ondina Equipe.
In giuria insieme alle autorità ed ai giornalisti ci saranno anche il noto scenografo Sergio Giacon.
Miss Mondo FVG è un esclusiva dell’Agenzia Mecforyou ed è una vetrina per il mondo della moda e dello spettacolo, offre diverse occasioni lavorative alle partecipanti grazie a preziose collaborazioni.

Le finaliste regionali:
Trieste: Cler Bosco (Trieste);
Elisa Sosic Trieste
Gorizia: Tamara Omasta ( Gorizia),
Sara Fontana (Capriva del Friuli).

Udine:
Serena Battiston (Palazzolo dello Stella)
Anna Durì (Castions di Strada)
Giada Masatto (Ronchis)
Maloti Quevedo (Martignacco)
Arianna Oian (Udine)
Alessia Maugeri (Udine)
Giorgia De Marchi (Cividale)
Alessandra Blasizza (Povoletto)
Fiorenza Dri (Martignacco)
Anna Longheu (Udine)
Anna Durì (Castions di Strada)
Alice Vettorel (Attimis)
Yaya Ndia (Udine)
Natalia Basoc (Udine)
Pordenone:
Chiara Busetto (Budoia)
Beatrice Molmenti (Sacile)
Francesca Castellani (Spilimbergo)

Treviso:
Marianna Marsura (Sernaglia della Battaglia)

Miss Mondo Italia ha lo scopo di selezionare la ragazza che rappresenterà l’Italia alla finale di Miss World il concorso di Bellezza e di Talento più antico e prestigioso del mondo che coinvolge 140 Nazioni. Si contraddistingue con l’obiettivo: “Beauty with a purpose”. L’ iniziativa umanitaria “La bellezza per uno scopo”, nasce dall’idea di Julia Morley Presidente di Miss World. Miss World si distingue grazie alle cospicue donazioni fino a miliardo di dollari a favore dei bambini bisognosi.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1.106