Aperitivo a Grado
facebook

roma-17

Floro Flores a due giorni dalla partita contro la Roma in sala stampa racconta “Sono contento al di la della partita e della fortuna, la Roma mi porta bene ed il mio terzo goal che gli faccio. Il Verona è una squadra che gioca bene e domenica le difficoltà saranno tantissime. Dobbiamo essere consapevoli che andiamlo li per vincere. E un buon momento per l’Udinese.

Contro la Roma hai giocato da esterno e a tratti ti scambiavi la posizione con Di Natale

“Il mio lavoro e di giocare a sinistra o centrale. Devo dare il massimo e farmi trovare sempre pronto. Anche se ci scambiamo io e Totò dobbiamo interpretare il ruolo dove che ricopriamo in quel momento della gara”
Speriamo di giocare ancora in quella posizione, le cose mogliori le ho fatte giocando sulla sinistra.”

Grande gesto verso i tifosi domenica quando sei uscito dal campo con la bandiera del Friuli

Sui tifoso ho avuto pochi dubbi. Fa parte del mio carattere. I tifosi hanno aspetatto questo momento e io i 2 goal li dedico a loro. Adesso spero che il brutto momento sia passato si deve continuate su questa strada, dimostrare giorno per giorno. Non mi devo accontentare di quello che ho fatto e ogni partita devo dare di più.

Quanto pesa giocare in citta come udine per Affermardi?

Non credo che pesi. Ll’Udinese ne ha lanciati tanti di attaccanti e molti sono in nazionale, a differenza delle squadre grandi si parla di meno di noi. A me interessa poco, voglio solo giocare e fare bene qualcuno prima o poi si accorgerà di noi

Moggi vi ha paragonati al Real come modo di giocare
Se lo dice lui e un onore sentire queste parole fa sempre piacere. Speriamo di subire di meno e fare più goal
La prox partita e molto difficile tocca a noi farla diventare meno difficile se giochiamo come con le ultime partite possiamo uscire con un buon risultato

377