Forza Nuova: un aiuto per la spesa settimanale, solo per i cittadini Italiani

solidarietà nazionale
Prenderà il via questo sabato anche a Udine l’iniziativa Solidarietà Nazionale, creata e gestita in tutta Italia dal movimento Forza Nuova già da diversi mesi.
Il segretario udinese Lorenzo Mestroni illustra così il progetto ” Ci prefiggiamo di aiutare, ovviamente senza alcun rimborso o richiesta, le famiglie italiane cui la crisi ha tolto la possibilità di accedere anche alle cose più basilari come la spesa settimanale. Al momento in tutta Italia seguiamo circa 600 famiglie e il nostro obbiettivo è soltanto quello di dare il via a un sistema teso a creare un circuito solidale tra connazionali.
Il materiale raccolto non sarà devoluto a cittadini stranieri in quanto già oggetto della priorità di enti no profit, o presunti tali, associazioni caritatevoli e istituzioni.
Ogni segnalazione di situazioni di disagio sociale sarà da noi presa in carico nel limite del possibile “. La raccolta, come detto, avrà inizio questo sabato mattina dalle 9 alle 13 davanti al supermercato Pam di via Cesare Battisti.