Aperitivo a Grado

Foto Gallery: Giulia Moreale di Tavagnacco è la nuova “Miss Friuli Venezia Giulia”

facebook

GIULIA MOREALE - MISS FRIULI VENEZIA GIULIA
E’ Giulia Moreale di Tavagnacco (Ud) la nuova “Miss Friuli Venezia Giulia” che si aggiudica così il passaggio alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.
Giulia, ventun anni, fisico scolpito grazie alla sua passione per lo sport, pratica la ginnastica ritmica ed insegna ginnastica fitness.
L’elezione è avvenuta al termine di una elegante e piacevole serata al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera che ha visto la partecipazione di ventidue concorrenti che, sul palco, presentate da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti e le coreografie di Marisa Benes, sono state protagoniste di vari momenti moda sfilando abiti dello stilista Joseph Ribkoff, preziosi gioielli “Miluna” e moda mare di “Giadamarina”.
Applausi a scena aperta, per il comico “Sdrindule” che, con due monologhi divertenti e a tratti commoventi, ha entusiasmato il pubblico; per le esibizioni della talentuosa cantante Sara Ciutto e della coppia internazionale di ballerini composta da Giovanni Panasiti e Giulia Tusset.
Nel corso della serata, è stato assegnato anche il titolo di “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia” a Esther Martelanz, diciottenne di Trieste, studentessa all’Università Bocconi di Milano.
A questo punto la squadra delle ragazze del Friuli Venezia Giulia che parteciperanno alle “prefinali” nazionali di Miss Italia in programma a Jesolo dal 27 al 29 agosto è completa e sarà così composta: Giulia Moreale di Tavagnacco (Ud) “Miss Friuli Venezia Giulia”; Esther Martelanz di Trieste “Miss Cinema Friuli Venezia Giulia”; Eleonora Moretuzzo di Azzano Decimo (Pn) “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia”; Beatrice Ferrauti di Tarvisio (Ud) “Miss Tricologica Friuli Venezia Giulia”; Cler Bosco di Trieste “Miss Rocchetta Friuli Venezia Giulia”; Alessia Maugeri di Udine “Miss Alpitour Friuli Venezia Giulia”, Samira Lui di Udine “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia”, Nicole Plazzi di Gorizia “Miss Equilibra Friuli Venezia Giulia ” e Giada Cusin di Codroipo (Ud) “Miss Sport Friuli Venezia Giulia” (subentrata a Giulia Moreale dopo la sua vittoria a Miss Friuli Venezia Giulia).
La finale nazionale di “Miss Italia” si terrà, a Jesolo (Ve), il 9 settembre e sarà trasmessa in diretta su “La7”.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

GIULIA MOREALE - MISS FRIULI VENEZIA GIULIA 3

GIULIA MOREALE - MISS FRIULI VENEZIA GIULIA 4

Giulia Moreale

Giulia Moreale 3

GIULIA MOREALE - Miss Picaron

GIULIA MOREALE - Miss Sport Friuli Venezia Giulia

GIULIA MOREALE - Miss Sport Friuli Venezia Giulia (body)

moreale

3.092