Aperitivo a Grado
facebook

blu_small.jpgGrande successo sabato scorso per la tappa di selezione del concorso Miss Blumare Italia tenutasi presso la splendida sala del Ristorante Lombardia di Monfalcone. Numerose le aspiranti reginette che si sono sfidate davanti alla giuria sfilando con le divise dello sponsor Drimex, in abiti eleganti ed infine in bikini che hanno evidenziato tutta la loro bellezza. Seguono le foto

Molto partecipe il folto pubblico che ha assistito alla serata soprattutto quando le giovanissime concorrenti si sono trasformate in modelle d’eccezione per la sfilata dei gioielli Pier Lang.

A salire sul gradino più alto del podio l’udinese Elisa Mrakic, 15 anni, che si è aggiudicata la fascia Drimex ; a seguire Yati Marcelli, Monfalconese di origine dominicana, con la fascia Australian Gold, e Jennifer Zucco, 16 anni di Cormons, con la fascia Millesimato Malatesta.

E’ stata inoltre segnalata dalla giuria anche Natasha Gattel, 18 anni di Pordenone.Per tutte loro i premi degli sponsor, gli omaggi offerti dalla linea di make up Dorina Forti e da Forma Estetica e soprattutto la possibilità di accedere alla finale regionale durante la quale verranno individuate coloro che rappresenteranno alla finale nazionale il Friuli Venezia Giulia sulla nave da Crociera Msc Lirica.

Tutto il servizio fotografico della serata è stato realizzato dal fotografo ufficiale della manifestazione Claudio Micoli che regala alla vincitrice di ogni selezione un sito web personalizzato.

Il concorso è organizzato da Iomochi di Monica Grando, per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 348/7050440

1.365