Aperitivo a Grado

Full Metal Mountain a Nassfeld Pramollo. Dal 2 all’8 aprile 2018

metal pramollo

 

Subito dopo Pasqua, dal 2 all’8 aprile 2018, il più duro après ski in Europa si terrà a Nassfeld per la terza volta. Per una settimana, Nassfeld in Carinzia ospiterà più di 2.000 appassionati di metal da tutto il mondo. Sono già disponibili dei pacchetti di viaggio per il mix unico di vacanze invernali e Festival Heavy Metal, che possono essere prenotati tramite il sito www.full-metal-mountain.com. L’après ski nelle baite e tra i numerosi palchi allestiti lascerà il pubblico letteralmente senza fiato.

 

Wacken, novembre 2017 – L’inverno sta arrivando! I primi biscotti di pan di zenzero si fanno vedere il percorso è inarrestabile. E anche quest’inverno puoi divertirti molto con il Full Metal Mountain Festival a Nassfeld/Pramollo!

 

I “metallari” hanno il loro festival invernale a Nassfeld, un appuntamento fisso in montagna, come dice con gioia il direttore del comprensorio di Nassfeld  Christopher Gruber.

Per la terza edizione, gli organizzatori hanno di nuovo risposto alle esigenze dei tantissimi fans. Il risultato è una nuova struttura di prenotazione che offre agli appassionati di Metal e a tutti i vacanzieri una flessibilità ancora maggiore e, soprattutto, una vacanza invernale proprio come se la immaginano.

Essenziale è la prenotazione del biglietto per la risalita con il Millennium Express, la funivia principale della stazione sciistica. Così tutti i fans possono scendere accanto alle piste e vicino alla stazione centrale – spiega il manager FMM Walter Hinterhölzl. “I turisti possono scegliere se acquistare il biglietto per ogni singolo concerto oppure un pass completo per il comprensorio (ben 110 km di piste), che può essere anche prenotato opzionalmente”.

C’è anche la possibilità di avere tariffe di trasferimento ridotte dalla stazione ferroviaria o dall’aeroporto (per esempio da quello di Klagenfurt in Carinzia) o riduzioni per le attività in loco, o la possibilità di prenotare delle visite, per esempio, alla fabbrica di birra locale “Loncium” o anche nella vicina Venezia.

 

I fan di neve e Metal possono scegliere le loro vacanze musicali innevate in pacchetti di 7 o 3 giorni. Trovano la disponibilità di ogni tipo di accoglienza: hotel a quattro stelle, hotel a tre stelle, appartamento con uso cucina o bed and breakfast, e ogni tipo di alloggio (dai budget più bassi a quelli più alti). Tra le tante possibilità, per esempio, l’appartamento “Run Of The Village” costa per due persone – pasti esclusivi, tra cui pass per il festival e skipass – ad esempio 599 Euro a persona per una settimana.

 

Con Kreator, Nazareth, Rage, Sodoma, Walking Dead On Broadway, Tuxedoo e molti altri.

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1.063