Aperitivo a Grado

GIACOBAZZI e TEOCOLI 3-4 Aprile 2014 a Udine

facebook

teo teocoli
Due nuovi appuntamenti dedicati alla grande comicità sono quelli che andranno in scena nei prossimi giorni al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Sul palco due “re” della risata italiana, il romagnolo GIUSEPPE GIACOBAZZI, con lo spettacolo “Un po’ di Me – Genesi di un Comico”, giovedì 3 aprile, e la leggenda TEO TEOCOLI, con lo spettacolo “Restyling”, venerdì 4 aprile, entrambi con inizio alle 21.00. I biglietti per gli spettacoli, organizzati del Teatro Nuovo Giovanni da Udine e Azalea Promotion, con la collaborazione del Comune di Udine, sono ancora acquistabili nei punti vendita Azalea Promotion e lo saranno anche alle casse del Teatro Nuovo Giovanni da Udine, nelle serate degli show.

Il calendario dei concerti e spettacoli al Teatro Nuovo Giovanni da Udine prosegue nei prossimi giorni con diversi appuntamenti di grande livello, il 7 e l’8 aprile andrà infatti in scena MAGAZZINO 18, di e con Simone Cristicchi, fortunata pièce che racconta la drammatica pagina di storia dell’esodo italiano in Istria e Dalmazia. Venerdì 11 aprile sarà la volta di uno dei maggiori esponenti della musica strumentale del nostro tempo, il pianista e compositore REMO ANZOVINO, con il suo “Vivo in Tour”. Domenica 13 aprile spazio all’attualità, con lo spettacolo di MARCO TRAVAGLIO dal titolo “E’ Stato la Mafia”. I biglietti per tutti questi appuntamenti sono già in vendita. Per info www.azalea.it .

Giuseppe Giacobazzi, comico fra i più amati del momento, porterà a Udine il suo nuovo spettacolo tour “Un po’ di Me – Genesi di un Comico”, che segue il fortunatissimo “Apocalypse”. Giacobazzi è pronto a coinvolgere ed ammaliare il pubblico con il suo nuovo esilarante spettacolo in cui a farla da padrone saranno le sue argute osservazioni, condite una mimica unica e la capacità di riuscire a dire sempre la cosa giusta nel momento giusto. Non c’è niente nelle parole di Giacobazzi che non sia plausibile, i punti più assurdi e gli episodi più strambi appaiono in linea con la sua storia, inserita in un contesto, la Romagna anni ’70-’80, con i suoi tipi bislacchi.
Venerdì sarà poi la volta del grande Teo Teocoli, con il nuovissimo spettacolo “Restyling”, che celebra i 50 anni della sua straordinaria carriera. Questo show è la sintesi tra cabaret e varietà con un repertorio irripetibile di gag, canzoni e storie esilaranti che rendono lo spettacolo una serata assolutamente da ricordare. Gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi creati da un fuoriclasse della comicità come Teo Teocoli saranno infatti presentati in veri e propri pamphlet teatrali, tra cabaret, canzone, cinema, tv e teatro, con una serie di personaggi e monologhi entrati oramai nell’immaginario del pubblico.
Le nuove storie di Felice Caccamo, Celentano, Ray Charles e degli altri suoi “cavalli di battaglia”, vengono reinterpretate in una chiave più attuale ed innovativa, attraverso l’improvvisazione sublime e la gestualità unica di un grande “showman”.

378