Aperitivo a Grado

Giada Cusin è Miss Miluna FVG 2015

facebook

GRUPPO VINCITRICI

Nella suggestiva cornice del lago di Barcis (Pn), Giada Cusin di Codroipo (Ud) si à aggiudicata il titolo di “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia” che le consentirà l’accesso alle “Prefinali” nazionali di “Miss Italia”.
Giada, ventidue anni, studentessa universitaria al DAMS (disciplina delle arti, musica e spettacolo), con l’aspirazione di specializzarsi in montaggio video per film e trailer si è, infatti aggiudicata la vittoria al termine della finale regionale alla quale hanno partecipato tredici concorrenti.
Oltre alla Cusin, sono state anche premiate: Gloria Fregonese, diciannove anni di Mansuè (Tv) “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Alessia Bukavec, diciottenne di Sistiana (Ts) “Miss Miluna terza classificata”; Linda Furlanetto, diciotto anni di Sacile (Pn) “Miss Compagnia della Bellezza quarta classificata” e Giorgia Faraoni, ventunenne di Roncade (Tv) “Miss Interflora”.
L’organizzazione di questo appuntamento, presentato da Michele Cupitò, è stata curata dal Comune di Barcis, in collaborazione con l’Associazione “Pro Barcis” e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista regionale di “Miss Italia”.
In attesa di “Miss Friuli Venezia Giulia” martedì 18 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera, mercoledì 12 agosto al Parco Delle Rose di Grado (Go) è in programma “Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia”.

GIADA CUSIN Miss Miluna Friuli Venezia Giulia

1.484