Aperitivo a Grado

Giorgio Panariello: vinci 2 posti-palco esclusivi per lo show del 28 Febbraio a Udine

facebook

giorgio-panariello-udine

L’eclettico e imprevedibile Giorgio Panariello torna a raccontare, con la sua amabile ironia, vizi, capricci e peccati della nostra Italia. Per la sua data di Udine di giovedì 28 febbraio, il poliedrico showman è pronto a dedicare questa performance al popolo dei social network, tra imitazioni e aneddoti ripescati dai ricordi della sua lunga carriera.

In quest’occasione, Udine20.it e Azalea Promotion vi offrono la possibilità di assistere gratuitamente allo show, mettendo in palio 2 posti esclusivi e privilegiati, direttamente sul palco dello show, a un passo dall’artista. Vincere è facile, partecipando a questo contest, dove a farla da padrone sarà la capacità di strappare un sorriso agli utenti.

La procedura è semplicissima:

Basta utilizzare tutta la propria ironia, fantasia e stravaganza per scrivere una battuta originale e divertente!
Il commento che riceverà in questa pagina più “Mi Piace” entro le 10.00 di mercoledì 27 febbraio vincerà un pacchetto premio contenente gli esclusivi biglietti palco, validi per due persone, per assistere allo show.

Usate tutta la vostra creatività, commentate e fate ridere! Solo così potrete guadagnarvi l’esclusiva occasione di sedervi accanto a lui per assistere allo show.

Il vincitore con 375 LIKE alle 10.00 del 27 febbraio 2013 è DAVID MACCHI. complimenti a te e un grazie a tutti i partecipanti. Continuate a seguirci perchè questa non sarà la sola iniziativa simile che vi proporremo. Il vincitore sarà contattato da Azalea per le modalità di ritiro degli esclusivi biglietti

660