Giovedì 11 febbraio p.v., alle ore 11.30.

Inaugurazione rotonda in località Morena

E’ fissata per giovedì 11 febbraio p.v., alle ore 11.30, l’inaugurazione della rotonda all’intersezione con le vie Michelangelo e Nanino, tra i comuni di Reana del Rojale e Tricesimo, in località Morena.
Si tratta di un’infrastruttura prevista nel Prusst ( programma di riqualificazione urbana e di sviluppo sostenibile di Udine, Tavagnacco, Reana del Rojale e Tricesimo), che segue analoghe realizzazioni eseguite dalla Provincia di Udine sull’asse della Tresemane (le rotatorie “la di Moret” e “Arteni”).  
L’investimento per la trasformazione dell’incrocio, che era regolato da un impianto semaforico a tre fasi, è stato di 525 mila euro; ad occuparsi dell’intervento la ditta Fratelli Gaiardo s.r.l. 
Alla conclusione dei lavori, sono stati necessari ulteriori interventi per ripristinare la funzionalità dell’impianto di illuminazione, sistemare alcune parti della cordonata perimetrale della rotatoria, dell’aiuola spartitraffico, danneggiati dall’impatto di un veicolo.
All’inaugurazione saranno presenti il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini, il Vice con delega alla viabilità, Franco Mattiussi, nonché gli amministratori locali.

Invito

 

Powered by WPeMatico