Aperitivo a Grado

Giulia Moreale, da Tavagnacco alle Prefinali Nazionali di “Miss Italia 2017”

facebook

GIULIA MOREALE - Miss Sport Friuli Venezia Giulia

Il Friuli Venezia Giulia ha la sua prima rappresentante alle prefinali nazionali della settantottesima edizione di “Miss Italia”!
Si tratta di Giulia Moreale, ventun anni di Tavagnacco (Ud), istruttrice di ginnastica e fitness che, a Martignacco” si è aggiudicata la finale regionale che metteva in palio il titolo di “Miss Sport Friuli Venezia Giulia”.
Giulia, che ama lo sport a tal punto che, il suo sogno sarebbe proprio quello di aprirsi in futuro una palestra, si è imposta sulle candidate presenti all’Auditorium di Martignacco che ha ospitato l’appuntamento, organizzato dal Comune di Martignacco e dalla Pro Loco “Par Naret”, presentato da Michele Cupitò e coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale di “Miss Italia”.
In contemporanea con le finali regionali organizzate nelle prossime settimane che culmineranno con l’elezione di “Miss Friuli Venezia Giulia, martedì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro, continuano le selezioni in Regione; prossimi appuntamenti nel mese di luglio: sabato 15 a Staranzano (Go), domenica 16 ad Aprilia Marittima (Ud), martedì 25 a Cervignano (Ud) e sabato 29 a Sacile (Pn).
Per partecipare alle selezioni di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

GIULIA MOREALE - Miss Sport Friuli Venezia Giulia (body)

2.893