Aperitivo a Grado

Gorizia – Capodanno 2012 in piazza Vittoria

facebook

goriziaUn Capodanno per tutti i gusti e tutte le età. E’ quanto promette la festa che si svolgerà in Piazza Vittoria per salutare il nuovo anno, il cui programma è stato illustrato in Comune dal sindaco Ettore Romoli e dall’assessore al parco culturale Antonio Devetag assieme agli organizzatori dell’associazione culturale “Allinclusive”, a dj Karmine Emme e al cantante del gruppo Exes, che animeranno la serata.

QUI LE ALTRE FESTE IN FRIULI

Alle 19 fuoco alle polveri con l’apertura del chiosco enogastronomico di Paolo Vidoz con specialità locali come crauti, lenticchie, prosciutto crudo e cotto tagliato a mano. Non mancheranno altri chioschi  con bibite calde e fredde sia per adulti che per bambini. Alle 21 inizierà l’intrattenimento musicale con dj Karmine Emme cui seguirà il concerto degli Exes che, per due ore e mezza, proporranno la grande musica dagli anni ’60 ad oggi accompagnata da sorprese coreografiche che entusiasmeranno senz’altro la platea. Alle 24 lo straordinario ed affascinante spettacolo di fuochi artificiali e a seguire  la  ripresa del concerto. Durante la serata saranno distribuiti gadget.
Gli organizzatori, anche su richiesta del Sindaco Romoli, hanno assicurano che sarà garantita massima attenzione alla distribuzione degli alcolici per non incorrere in situazioni spiacevoli, anche in considerazione del fatto che la serata sarà dedicata anche alle famiglie e ad i più piccoli. Sempre in tema di sicurezza la Provincia di Gorizia garantirà il servizio bus Overnight da e per Piazza Vittoria.

497