Aperitivo a Grado

Gorizia: Notte bianca 2011, gran premio dello spettacolo e Miss Alpeadria – 2 luglio

facebook

gorizia0Torna anche quest’anno l’appuntamento con il “Gran Premio dello Spettacolo”.
Il cast di quest’anno vede tre grandi nomi della musica dance: da Neja a Nathalia dei The SoundLovers ai Datura, che quest’anno ritornano sia in veste di cantanti che di dj.
Per i gruppi locali spicca il ritorno dei Cardio Funk, formazione che a fine degli anni 90 ha accesso molte piazze del Triveneto e che all’epoca sono stati ospiti su Rai, Telequattro, e Telecapodistria.
Saranno, inoltre, presenti gli isontini “Silent Opera” che hanno realizzato un intero video musicale con le immagini dell’Ursus, di Miramare e Villa Revoltella.
Calcherà il palco anche l’irlandese Sinead Mulvei con la sua band e che nel ’98 rappresentò l’Irlanda all’Eurovision di Mosca.
I concerti avranno inizio alle ore 22.15 e saranno preceduti dall’elezione di Miss Alpe Adria, concorso che avrà inizio alle ore 21.00.
Attorno a mezzanotte, il pubblico sarà coinvolto nel grande “after”: i dj Datura proporanno al pubblico “Pezzi da 90”, la rassegna musicale dedicata agli anni 90. Ad animare questo viaggio nel passato, sarà una delle voci della radio più belle d’Italia: la voce di Francesca Ricci.

327