Aperitivo a Grado

Gorizia: vinci due biglietti per lo spettacolo di Lillo e Greg – 3 aprile 2017

facebook

lillo-greg-best-ofSarà il Teatro Verdi di Gorizia a ospitare l’unica tappa in regione di Lillo&Greg Best of. Lunedì 3 aprile 2017  alle 20.45, nell’ambito del cartellone Grandi eventi/Smile, la celebre coppia di comici metterà in scena i suoi cavalli di battaglia, ovvero le gag più esilaranti e apprezzate del suo repertorio teatrale, televisivo e radiofonico. Una miscela esclusiva e irresistibile, con musica, sketch, poesie, trailer. Uno spettacolo in cui i due camaleontici artisti romani regalano un varietà fresco e giocoso, un vero tributo alla loro conclamata carriera cominciata come fumettisti. Il collage di tutto il loro background, con contenuti originali, prevede provini di aspiranti attori, sketch sulle dinamiche di coppia al secondo appuntamento, una paradossale cena tra amici e l’immancabile incontro tra un “bauscia” milanese e un “romano de Roma” per una performance di puro divertimento caratterizzato da una comicità semplice e mai banale. A fianco dei due comici ci sono le attrici Vania Della Bidia e Monica Volpe, mentre l’accompagnamento musicale è opera del maestro Attilio di Giovanni.

Il Botteghino del Teatro è aperto da lunedì a sabato dalle 17 alle 19, mentre la Biglietteria è operativa la sera degli spettacoli dalle 19.45.

Per aggiudicarsi i biglietti dovrete scrivere un commento sulla pagina Facebook di Udine20 su questo post su FACEBOOK – LINK .

Il post con più like alle 11 di venerdì 31 marzo si aggiudicherà i 2 biglietti vincenti. In caso di parità vince quello postato più tardi

1.536