Aperitivo a Grado

Hamity Halloween Party Atto II

hamamity.jpgFervono i preparativi per lo spettacolo all´insegna del divertimento e della musica di Hamity Halloween Party Atto II, l´evento regionale che mercoledì 31 ottobre, a partire dalle 21.30 fino alle 3, sarà protagonista al padiglione 6 della Fiera di Udine. Scenografie spettacolari e colorate, fantasmi, zucche e ragni giganti accoglieranno il pubblico di tutte le età, giovani e meno giovani, animato dalla voglia di divertirsi in allegria a ritmo di dance. Già, perché Halloween è una festa allegra e vivace di cui Hamity (vogliamoci bene) fin dalla prima edizione ha saputo cogliere a pieno lo spirito. Ad animare la serata, direttamente da Radio Deejay Roberto Ferrari che con la sua “Sciambola” e “Ciao Belli” trascinerà il pubblico che si scatenerà in pista sulle note delle più famose hit della dance anni ´80 e ´90 per un divertimento assoluto. Hamity Halloween Party vedrà alternarsi alla consolle l´organizzatore del Ceghedaccio, Renato Pontoni e il disc-jockey Stefy De Cicco assieme ai più fidati friends, la musica live dei “Tormenti Vivi” e l´animazione di Jojo e Mauretto Voice. (guarda nel frattempo le foto del Ceghedaccio) o continua a leggere

Non una festa qualunque, quindi, ma un evento regionale dedicato al pubblico “normale” che ama divertirsi con simpatia e semplicità, pur non rinunciando a un tocco di fantasia e ai travestimenti a tema. Ad Hamity Halloween Party saranno i benvenuti vampire e vampiri, streghe e stregoni, e qualunque altra maschera. Inoltre, per chi volesse, negli appostiti Hamity Box truccatori e parrucchieri saranno a completa disposizione del pubblico per eseguire gratuitamente acconciature sofisticate ed elaborate, e make-up spettacolari. I truccatori e parrucchieri che volessero proporsi per la serata del 31 ottobre possono ancora farlo, contattando la segreteria allo 0432 508586. La serata Hamity premierà le maschere più divertenti, le più originali e quelle meno appariscenti ma simpatiche, e i video più belli, che verranno realizzati durante la serata, saranno pubblicati sul sito del Ceghedaccio e su YouTube.
Per le prevendite dei biglietti rivolgersi a Natural Sound di Udine (0432 508586), a Dischi Eugenio a Codroipo (0432 906217), a Good Music a Pordenone (0434 27036). Oppure la sera stessa all´ingresso principale della Fiera di Udine. Chi, inoltre, presenterà la cartolina di Hamity Halloween Party debitamente compilata o la Ceghedaccio card, avrà diritto alla riduzione sul prezzo intero del biglietto.
Il pullman Saf partirà da Trieste con fermate a Monfalcone e Palmanova e poi da Gorizia, Cormons e Manzano, da Pordenone e Codroipo, infine da Tolmezzo e Gemona. Il tutto a soli 5 euro andata e ritorno. Per Udine verra´ prolungato l´orario sulla linea urbana n° 9. (tutti gli orari sono consultabili sul sito www.saf.ud.it). I biglietti sono acquistabili sul pullman, ma il posto deve essere prenotato all´organizzazione (tel. 0432 508586 ore ufficio). Sempre chiamando a questo numero sarà possibile prenotare gratuitamente, sino ad esaurimento, i tavoli.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
541