Aperitivo a Grado

Hc design: venerdì 11 a Manzano

image.jpgSarà interamente dedicato al “Benessere e Piacere della Coppia” il prossimo appuntamento di Primavera in calendario venerdì prossimo alla Hc design di Manzano. Abbinata ai “Sapori di stagione” interpretati dallo chef Ferry e ai vini del Collio una Sfilata di intimo di un importante marchio italiano.
Nel corso della serata, oltre ad ammirare i defilé delle modelle, si potranno degustare i piatti tipici della tradizione della nostra terra sapientemente preparati e interpretati dallo chef Hc – costo 20 euro a persona. È richiesta prenotazione entro giovedì 10 aprile –. La serata sarà accompagnata dall’esibizione dal vivo della cantante Natalia.Hc design è un nuovo spazio dove l’enogastronomia friulana d’eccellenza si fonde con il design raffinato e la musica più ricercata. “Enjoy your lifestyle” è il leit motiv di questo showroom dove si potranno degustare i migliori vini dei Colli Orientali e i prodotti della gastronomia tipica friulana visitando la splendida galleria, ricca di oggettistica e design delle firme più prestigiose.
Hc design nasce dalla felice intuizione di Giorgio Petrussa e Pietro Beinat che assieme hanno deciso di realizzare uno spazio interamente dedicato a due delle eccellenze del Friuli Venezia Giulia: l’arredamento e l’enogastronomia. Tra gli scopi di Hc design quello di riunire in un unico, raffinatissimo showroom, la tradizione dell’enogastronomia e l’innovazione del design più moderno e ricercato. Da questa fusione è nato lo showroom di Manzano, quello che, per i due soci, sarà solo il primo di una lunga serie.
Alla Hc design, dunque, trovano spazio complementi d’arredo, opere d’arte, specialità agroalimentari e prodotti legati alla tradizione popolare friulana, come le celeberrime bambole di “scus”, che fanno da location alle serate a tema e alle degustazioni. Hc design tuttavia non è solo questo: uno degli obiettivi principi della neo nata società è quello di promuovere, distribuire e commercializzare i prodotti di tutte quelle aziende friulane che, per le loro piccole dimensioni, fanno fatica a farsi conoscere sul mercato. Lo showroom di Hc design non è solo quello di Manzano, vi è infatti anche una vetrina virtuale, quella del sito www.hcdesign.it dove chi è interessato può comodamente ordinare con un “click” quello che desidera. Un elemento fondamentale per i produttori che avranno così la possibilità di conquistare un’importante fetta del mercato internazionale. In progetto poi l’apertura in franchising di altri punti vendita non solo in regione ma in altri Paese europei.

Venerdì 11 aprile ore 20 – Showroom Hc design di Manzano, viale Trieste 9

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
444