Hello Kitty: un musical a Padova

hellokitty

Hello Kitty è un fenomeno mondiale che non occorre presentare e da quest’anno è anche  protagonista di un ambizioso musical, che sarà al Gran Teatro di Padova dal 7 al 9 maggio 2010.

A novembre 2009 saranno ben 35 le candeline da spegnere per Hello Kitty.

A 35 anni dalla sua ideazione, al fortunatissimo marchio giapponese “Hello Kitty”, ormai vero e proprio fenomeno di costume, viene dedicato un musical che si prepara a debuttare in anteprima mondiale sui palcoscenici italiani con “Hello Kitty The Show, musical di una favola moderna”.

Il personaggio di Hello Kitty vivrà una coinvolgente avventura legata ai sogni e alle aspirazioni di tre giovani ragazze interagendo per la prima volta con attori reali.

Questa la trama del musical che vede alle sue spalle un progetto di produzione importante e di respiro internazionale, con un investimento iniziale di realizzazione di tre milioni di euro; venticinque attori e ballerini in scena, scelti durante le audizioni di Londra, Milano e Parigi; scenografie imponenti e tecnologiche; musiche che coinvolgeranno il pubblico andando incontro ai gusti di spettatori estremamente eterogenei, con brani musicali che esplorano il genere pop con richiami al punk, al rock, alla dance alla musica elettronica e alle melodie teen pop; ed infine, un esclusivo merchandising dedicato che proporrà una collezione di articoli unici ispirati allo show, in vendita unicamente nei foyer dei teatri della tournée.

Per la gioia dei suoi innumerevoli fan che l’hanno eletta loro personaggio preferito ed icona di stile, il debutto mondiale di “Hello Kitty the Show” è fissato per il 9 febbraio 2010 al Teatro Nuovo di Milano.

Lo spettacolo sarà in tournée fino a maggio 2010 nelle principali città italiane mentre da ottobre 2010 la tournée varcherà i confini nazionali approdando nei maggiori Paesi europei.

Sanrio, l’azienda giapponese ideatrice del brand Hello Kitty, ha affidato la produzione di “Hello Kitty The Show” alla Società italiana Poltronissima che nel 2005, con Mas Music Arts & Show – il Centro Internazionale di Formazione per lo Spettacolo -, ha lanciato in Italia il genere “family show” grazie alle precedenti produzioni “Winx Power Show” , “Scooby Doo Live on Stage” e “Winx On Ice” .

Conviene acquistare in anticipo: fino al 30 gennaio saranno infatti in vigore prezzi ridotti per tutti gli ordini di posti, a partire da € 19. Sono inoltri disponibili dei pacchetti sconto per la famiglia.

Prevendite presso Coin Ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, Charta.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1,876