Aperitivo a Grado
facebook

home.jpgil 6 e 7 dicembre nel “Palezzetto polifunzionale e dello sport” Cividale del Friuli si svolgerà Home Page Winter Festival. Per due giorni la città di Cividale sarà animata da oltre 30 dj set nei bar e nei negozi del centro
grazie alla Shopping Night ( i negozi saranno aperti fino alle 23)

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE GUIDA SICURA:
Lorganizzazione del festival presta particolare attenzione alla sicurezza stradale mettendo a disposizione alla clientela siversi servizi:
-TRENO GRATUITO UDINE CIVIDALE: a spese dell’organizzazione ci sarà treno che per tutta la serata percorrerà la tratta Udine Cividale con le rispettive fermate lungo il tragitto.
-BUS GRATUITO CITTADINO:In collaborazione con SAF ci sarà un bus che porterà la clientela gratuitamente del centro città al palazzetto (sarebbe bello usufruire di un autobus e inserire all’interno un dj che suona come gia fatto in passato a Udine con l’Informagiovani mi sembra).
-CONFERENZE:In collaborazione con SAF e il consigliere regionale Novelli (che partecipa attivamente a tutta la campagna) verrà organizzate una serie di assemble nei licei della provincia con vari argomenti all’interno ma tutti che ruotano intorno alla sicurezza stradale.
-PROVE DI GUIDA SICURA:In collaborazione con concessionaria Carnelutti nel parcheggio del palazzetto verranno organizati dei corsi di guida sicura con automobili.

sabato 6 dicembre
19.00 apertura cancelli e inizio notte bianca in città
20.00 mostra d’arte contemporanea di artisti locali accompagnata da musica d’atmosfera
21.30 proiezione nel teatro di cividale del film “GOMORRA” in collaborazione con il “C.E.C.” organizzatori del “FAR EAST FILM FESTIVAL”nel teatro di cividale
22.00 Federico Romano presenta il suo romanzo”Lettere da Antartica”attraverso un booktrailer e il videoclip”Ti amero’ per sempre”.
22.30 STEIN & TURNBULL LIVE performance from NATIBONGO FESTIVAL
23.30 ARBEITER live
00.30 djset di MAX D. BLAS (altavoz)
1.30 SHARK
2.30 ELLEN ALLIEN
4.00chiusura

domenica 7 dicembre
19.00 apertura cancelli e inizio notte bianca in città
20.00 mostra d’arte contemporanea di artisti locali accompagnata da musica d’atmosfera
21.30 proiezione nel teatro di cividale del film”GOMORRA” in collaborazione con il “C.E.C.” organizzatori del “FAR EAST FILM FESTIVAL”
22.00 Federico Romano presenta il suo romanzo”Lettere da Antartica”attraverso un booktrailer e il videoclip”Ti amero’ per sempre”.
23.00 live da definire
24.00 VICTEAM (bugget out resident dj)
1.00 SHIT DISCO
2.30 SURKIN
04,00 chiusura

NOTTI BIANCHE + SHOPPING NIGHTS
si esibiranno in oltre 30 locali del centro città: AGA – NOCE – ALEKSIJ – FEDERICO GRAZZINI – FARE SOLDI – RAILSTER – KAPPAH – IL SINDACO – SIMON ADAMS – LUCA EFFE – SMART MATES – FUNKABIT – PICS DJ – MC GIULIAN AND ALBERT DJ – B|HARD – HOLLYWOOD – MICHELE POLETTO – ELEKTRO ROBOTS – MICHELE PARISI – ANDREA PARIGI – JONATAN DJ – SIMONE ROSSO – PDX – BLANK BITE – ALVY MARQUEZ – CARNICATS DJSET – JULIO MONTANA – RIC DJ – FAKE – TOBIEPROJECT – STEFANO MANGO – COLOR DJ – etc

home.jpg

364