Homepage Festival a Pradamano. 13 giugno 2015

550757_10151030650871001_1877460222_n
È tempo di Homepage Festival. Domani a Pradamano la seconda tappa
Domani 13 giugno al parco Rubia anche un workshop di cucina vegana con lo chef Max Noacco, tornei di calcio, basket e beach volley.
Continua il Road Show 2015 di Homepage Festival, tra sport, musica e cucina vegana. Dopo aver riqualificato, il 23 maggio scorso, parte dell’Autostazione delle Corriere di Tolmezzo con opere street-art e aver fatto ballare i giovani liceali a ritmo di beat box, Homepage approda domani 13 giugno al Parco Rubia di Pradamano.
IL PROGRAMMA Si parte la mattina dalle nove, con tornei di basket, calcio e beach-volley organizzati assieme a numerose associazioni locali e che si protrarranno lungo tutta la giornata. Inoltre, ci sarà una dimostrazione per i bambini di rugbytots a cura della Asd Overbugline e il Palio Dei Borghi del comune di Pradamano. Nel pomeriggio spazio invece ai sapori culinari: dalle 16.30 alle 18.30 ci sarà infatti un workshop di cucina vegana a cura dello chef Max Noacco.
Dalle 21 torna la musica gratuita. Iniziano le danze Joe e i Fratelli, famosi per aver partecipato al programma televisivo di Canale 5 “Tu sì Que Vales” lo scorso inverno. Alle 22, invece, toccherà agli storici torinesi ska Blue Beaters, in tour per promuovere il loro nuovo album “Everybody Knows” (Record Kicks 2015).
Domenica 14 giugno, infine, la band di Torino sarà protagonista dell’incontro a ingresso libero “Un caffè coi Blue Beaters”, che si terrà sempre al Parco Rubia alle 11.30, con il sostegno della Banca di Manzano e la collaborazione dell’Associazione culturale Percoto Canta.
ROAD TO GREEN Oltre agli eventi sopra descritti, Homepage, in collaborazione con la Saf, realizzerà durante la giornata una campagna di sensibilizzazione del rispetto dell’ambiente, distribuendo materiale informativo a favore dell’uso del trasporto pubblico, come mezzo più ecologico e sostenibile per la comunità.