Aperitivo a Grado

Homepage Music Festival al Parco del Cormor

facebook

homepage_small.jpgDopo l’enorme successo riscontrato alla serata inaugurale di venerdì scorso, l’Home Page Music Festival è pronto a ripartire con un’altra serata ricca di arte cultura e musica, in programma per venerdì 29 maggioIniziative per tutti i gusti, a partire proprio dal piacere di sorseggiare un buon bicchiere di vino: all’interno dello spazio del Festival, infatti, verrà allestito uno stand dove sarà possibile – dalle 19.30 – assaggiare un bicchiere di Friulano, presentato da un’esperta sommelier; il tutto è reso possibile dalla collaborazione con Turismo FVG e il Consorzio Tutela Vini DOC Friuli Aquileia, al fine di sostenere un progetto che vuole educare i giovani al bere consapevole.

Nella cornice del Parco la danza avrà libera espressione: durante la serata verrà presentata la Contact Improvisation, una ‘non-forma’ di danza che si basa sul movimento spontaneo eseguito in contatto/relazione con uno o più partner. Inoltre, gli artisti dell’associazione “Bravi Ragazzi” di Gemona del Friuli realizzeranno un contest di spray art, con giochi di colore e fantastiche dimostrazioni dal vivo. Anche la cultura sarà protagonista della serata: a partire dalle 19.15 Gianni Brianese e Francesco Aliprandi discuteranno sul potere della natura e sull’influenza che l’uomo ha su di essa, offrendo una panoramica sulle preoccupazioni che infliggono il nostro pianeta, i rischi che sta correndo e la proposta di soluzioni possibili in cui convogliare il nostro agire.

A partire dalle 21.00 un ricchissimo Dj set animerà il parco a partire da Max Millan che stupirà il pubblico con fusioni di brani rock, house music, sonorità black uniti a bassi electro, successivamente si alterneranno sul paco fino a tarda notte Nuelle, Mary Disastro, Ale P. e il Sindaco.

homepage1.jpg

homepage2.jpg

553