I Piombi a Udine. Rinnovato lo storico locale di Via Manin. Le FOTO

piombi-4

Uno dei locali più storici della città sta per riprendere vita, è infatti prevista per venerdì 30 settembre l’apertura de “i nuovi Piombi”. Siamo stati a sbirciare per darvi un’anteprima del rinnovato locale.

I nuovi titolari dei rinnovati Piombi di Via Manin sono Gabriele Gobbo, Lorenzo Canderan e Gabriele Moretto. Assieme hanno deciso di unire le forze per creare un progetto nuovo e ambizioso quale è il rilancio del noto locale di Via Manin, nel centro storico di Udine.

Molte le idee che caratterizzeranno i “nuovi” Piombi, a partire dal restyling degli interni studiato per portare il locale ai giorni nostri. Mantenendo però il sapore della storia, puntando sulla comodità e la luminosità.

“Per noi è davvero entusiasmante poter portare in centro città le nostre esperienze sul campo” – spiegano Canderan, Gobbo e Moretto – “forse è stato il destino a farci incontrare, ma ci siamo capiti fin da subito e condividiamo gli stessi obiettivi. È stato davvero naturale per noi puntare ad uno dei più famosi locali della regione per realizzare il nostro progetto e I Piombi hanno le caratteristiche giuste per svolgere un ottimo lavoro di squadra”.

piombi

piombi-2

piombi-3

 

piombi-5

piombi-6

piombi-7

piombi-8

piombi-9

piombi-10

piombi-11