Aperitivo a Grado

Il canna-prof di Firenze – La sfida di Udine20

facebook

canna.jpgE ci risiamo! Dopo la prof che si faceva palpeggiare in classe, la pronoprof di pordenone, la prof inglese che faceva film lesbo ecco la nuova web story sui professori. E’ stato diffuso su Youtube il filamto di un prof che fumava una canna in classe… ma li dilemma è aperto… era una canna o solo un sigaretta rollata?

L’episodio è accaduto in un istituto di Firenze: i ragazzi sfidano il prof afumarsi una canna che senza troppi scrupoli accende e aspira. ora bisogna capire se si è trattato solo di un feroce scherzo ordito da ragazzi e prof o di verità. le istituzioni si sono già mosse. il preside dell’istituto ha diffuso anche lui un videomessaggio su youtube in cui censura il comportamento del docente.
Ma a questo punto udine20 non vuole essere da meno. Chiediamo a tutti i nostri utenti di raccontare i disservizi del sistema scolastico friulano. Assenze strategiche dei prof, ritardi, prof che non si presentano agli esami all’università. gente che fa il doppio lavoro. Insomma sfogatevi. Non vi chiediamo di filmare prof ne di inventare storie. Ci affidiamo al vostro buon senso e speriamo non volgiate inventare cose non vere. Poi si sà. La realtà supera spesso la fantasia. divagate, dalle note più assurde, agli episodi più ridicoli. Ovviamente anche tutti prof possono segnalare episodi di colleghi e anche le peggiori carenze degli asini che scladano i banchi? ih-oh

LASCIA UN COMMENTO QUI

 

647