Aperitivo a Grado

Il mistero del gatto. 17 febbraio a Gemona

facebook

il mistero del gatto gemona

Nell’ambito del ciclo di conferenze cinofile (e non solo) – ed. 2017 organizzate dal Centro Cinofilo Lupo Nero, ASD Lupo Nero di Fagagna in collaborazione con la Pro Glemona-Ufficio IAT, il prossimo appuntamento è previsto per VENERDI’ 17 FEBBRAIO a Gemona, presso l’auditorium San Michele alle ore 20.30.
La serata sarà dedicata al “MISTERO DEL GATTO”.

Il gatto, animale magico per eccellenza, è stato da sempre circondato da un alone di mistero.
Inizialmente creatura divina presso gli Egizi, in seguito servitore del diavolo perseguitato dall’Inquisizione, riabilitato a partire dall’Illuminismo, questo meraviglioso, piccolo felino, ci accompagna da sempre e ci stupisce ancora.

Chi ha la fortuna di convivere con un gatto sperimenterà un’esperienza di vita arricchita dal suo piccolo amico e chi non lo possiede comunque ne è attratto.

Indipendente, altero, buffo, selvaggio, dolcissimo, a volte comico, a volte quasi paranormale, il gatto è tutto e il contrario di tutto.

Addentriamoci, dunque, con passo felpato nel… mistero del gatto con una serata sulle origini, problemi comportamentali, miti e misteri, convivenza e abitudini del gatto.

La serata sarà a cura di Daniela Castellani, istruttrice cinofila riconosciuta Enci, addestratrice per cani da pet-therapy riconosciuta ENCI, specialista in problemi comportamentali dei cani.

Info: Ufficio IAT GemonaTurismo tel. 0432 981441

1.060