Aperitivo a Grado

Il Resort Perla festeggia il 26° anniversario con Irene Fornaciari, Pamela Prati e Pippo Franco

facebook

 Succede a Nova Gorica, in Slovenia, dove tra il 10 e il 13 settembre, in occasione del 26° anniversario del celebre Resort Perla, andranno in scena tantissimi appuntamenti di divertimento, musica, spettacolo, ballo, comicità ed eno-gastronomia. Giovedì 12 settembre è attesa la performance live di Irene Fornaciari, la serata seguente, venerdì 13 settembre, il sipario dell’Arena del Perla invece si alzerà su due grandi personaggi del varietà italiano: Pamela Prati e Pippo Franco.

Cosa fare? Indossare un abito elegante e prepararsi a una serie di appuntamenti imperdibili che culmineranno il prossimo giovedì e venerdì, 12 e 13 settembre.  

Sarà Irene Fornaciari, conosciuta per la sua bravura in Italia e oltre i confini nazionali, ad animare con la sua esibizione live la grande festa di compleanno del Resort Perla il prossimo giovedì, 12 settembre. La cantautrice italiana, che ha iniziato la sua carriera collaborando con suo padre Zucchero, è da sempre stata affezionata al genere Blues, Soul e R&B. Le sue fonti d’ispirazione sono sempre state, tra gli altri, Tina Turner, Aretha Franklin e Janis Joplin, tutte artiste che hanno guidato la cantante lungo il suo percorso e ispirato alcuni dei suoi più celebri successi. Nell’arco della sua carierà ha conquistato traguardi prestigiosi tra i quali anche il premio Mia Martini, diventando negli anni successivi una delle “voci” del panorama pop italiano più raffinate e ricercate. Il concerto di Irene Fornaciari sarà preceduto dall’aperitivo di benvenuto, una cena a buffet ed animazioni di diverso tipo, tra cui anche lo spettacolo di ballo Revu Dejavu per coinvolgere gli ospiti in un vortice di svago e divertimento. Non mancherà il taglio della torta e il consueto brindisi per il compleanno della struttura, che da 26 si presta come portabandiera del turismo sloveno.    

Per chi non vuole perdersi un’altra serata must dell’intrattenimento firmato dal Gruppo Hit dovrà trattenersi al Perla Resort & Entertainment fino al 13 settembre. Qui, durante la serata di venerdì, andrà in scena il celebre Perla Show, un talk show che vedrà esibirsi i grandi del varietà italiano: Pamela Prati e Pippo Franco. La coppia del grande schermo, che ha fatto compagnia e divertito milioni di italiani, condurrà un vero spettacolo a 360°. Oltre agli ospiti principali della serata sul palco dell’Arena saliranno anche un corpo di ballo ungherese, Revu Dejavu, e Alberto Caiazza, comico e attore d’eccellenza.

353