Aperitivo a Grado

International Tattoo Expo, boom di presenze per la kermesse dedicata ai tatuaggi

facebook

Inizia subito con grandi numeri la 12esima edizione dell’ International Tattoo Expo di Trieste, la manifestazione dedicata a tatuaggi e piercing in programma fino a domenica 17 novembre al Salone degli Incanti. 500 gli ingressi registrati solo nella prima ora, con un afflusso di persone continuato senza sosta.
La prima giornata di kermesse, al via alle 16, si chiude alle 22. L’ Expo continua sabato 16 novembre dalle 11 alle 22.30 e domenica dalle 11 alle 22. 
Tatuatori già all’opera fin dai primi minuti di apertura, con persone giunte da tutta Italia ma anche da Slovenia, Croazia e Austria per farsi tatuare, grazie alla presenza di artisti del settore conosciuti e apprezzati, giunti a Trieste da tutto il mondo. Piccoli o grandi disegni impressi sulla pelle, neri o coloratissimi, su tutto il corpo, sono tante le persone, di tutte le età, che si sono fermate nelle varie postazioni dei tatuatori o che hanno contattato prima sul web i professionisti attesi in città, per prenotarsi. Tra le richieste un po’ di tutto, immagini realistiche, copiate da foto o linee e forme frutto dell’ estro dell’ artista, ma anche volti di giocatori di calcio o il ritratto del proprio amico a quattro zampe. Tutte le informazioni, le curiosità e il programma completo, sono disponibili sul sito ufficiale www.triestetattooexpo.com, e sulle pagine Facebook e Instagram. 
Sabato spazio alle gare per il tatuaggio “Best Black Work”(ornamental – tribal),  “Best Color” e “Best of Saturday”, domenica il “Best Realistic” e “Best Black and Gray”, e “Best Traditional” e “Best of the Show” (il miglior tatuaggio iniziato e finito in convention).

931