La bellissima attrice olandese Stefanie Joosten in giro per Udine

stefaniejoosten
La bellissima attrice e modella Stefanie Joosten di origini olandesi ma residente in Giappone a Tokyo, ieri è arrivata a Udine per il Far East Film Festival e nel pomeriggio si è recata in centro per fare una passeggiata e scattare qualche fotografia.

Il FILM: Suddenly racconta la storia dell’aspirante attrice olandese Lisa Houben che improvvisamente ottiene la possibilità di realizzare il suo sogno di sempre: recitare in un film giapponese su Dejima. Tuttavia pochi giorni prima dell’inizio delle riprese, le viene diagnosticato un tumore. Nonostante debba iniziare le cure il più presto possibile, decide di nascondere la malattia per cercare di realizzare il proprio sogno. Suddenly sarà prodotto e diretto da Paul Ruven (Talent United Film & Tv, Paesi Bassi) e vedrà Stefanie Joosten nel ruolo di Lisa.

Qualche numero: Stefanie su Twitter ha oltre 92.000 follower, la sua pagina Facebook è seguita da 65.000 persone mentre su Instagram il suo seguito di fans arriva a quota 87.400

Stefanie scrive come didascalia alla foto scattata in Piazza Libertà “A picture this time. A beautiful day in Udine, Italy”. L’immagine su Instagram ha ricevuto oltre 5.500 cuori, su Twitter 120 retweet e 800 cuori, mentre su Facebook 3.200 like. Un altro modo per fare promozione e far conoscere all’estero la città di Udine grazie al Far East Film #feff18

Stefanie Joosten is a Dutch model and actress currently based in Japan. She provided the voice and motion capture for Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. She also performed the vocals in “Quiet’s Theme.

Stefanie feff18

Stefanie Joosten-2

joosten instagram