La Bertè alla conquista di Nova Gorica

loredana bertè

Per gli appassionati di Loredana Bertè, la black block del rock italiano, come lei stessa si definisce, un appuntamento imperdibile si prospetta venerdì 30 gennaio a Nova Gorica. Seguendo la tradizione di spettacolo a tutto tondo, tipica di molti casinò della vicina Slovenia, questa volta è il Perla ad attrarre visitatori italiani con un concerto di massima qualità.

La grandissima quanto ribelle artista calabrese ha aperto il suo tour annuale il 24 gennaio al Teatro Colosseo di Torino con concerto entusiasmante e pieno di energia. Da un anno infatti, dopo la riunione della band originale “Bandaberté”, i fan hanno beneficiato di una nuova fase nella vita artistica della cantante. Accompagnata dai suoi fidi musicisti Linari, Morelli De crescenzo Mingotti e Zanotti, Loredana è carica di nuova verve e di voglia di esibirsi per le sue folle.

Tra le canzoni annunciate nel palinsesto dello show “Stiamo come stiamo”, “Sei bellissima”, “Non finirà”, “Non sono una signora”, “In alto mare” e molti altri brani che, autoprodotti o scritti da rinomati autori, hanno scandito la burrascosa vita di Loredana così come la storia del rock nostrano.

Attualmente nel sito personale http://www.loredanaberte.it/, si registra un tutto esaurito per venerdì ma non è da escludersi che opportunità last minute si presentino ai più tenaci che si recheranno a Nova Gorica. Chissà che prima o dopo l’esibizione la cantante non decida di fare uno spontaneo giro della città o che si avventuri in una delle sale da gioco del Perla per essere, anche lì, l’attrazione più eccitante….