Aperitivo a Grado

LA VILLA DEGLI ADDAMS apre le porte!

facebook

La compagnia Anà-Thema Teatro si trasforma per due giorni nella famiglia più strana della storia dell’Horror divertente! Lo spettacolo originalissimo sarà allestito nelle stanze di una storica villa che rimarrà segretario a due giorni prima dello spettacolo. Ogni spazio dell’abitazione, appositamente allestito, diventerà un micro palcoscenico, sul quale i personaggi da brividi rivivranno grazie agli attori, in un percorso molto suggestivo, per un contatto intimo e davvero esclusivo.

Il pubblico sarà diviso in gruppi da 20 persone circa e accompagnato in un percorso che lo porterà nelle stanze ‘private’ dei personaggi. “La villa degli Addams – spiega il regista Luca Ferri – nasce come un viaggio divertente e spaventoso, un percorso teatrale che racconta i protagonisti della famosissima famiglia…e ci saranno proprio tutti: Morticia, Gomez, Zio Fester, cugino It, Mercoledì e Pugsley, l’altissimo Lurch e l’irriverente Mano… Insomma un’edizione dello spettacolo itinerante, interamente dedicata alla paura… con un pizzico di follia e umorismo!”.

Sui ‘palchi’, si alterneranno gli interpreti impegnati in monologhi che accompagneranno lo spettatore fra le righe di una creazione drammatica dove il corpo e la parola emergono in tutta la loro forza. “Tutti i personaggi si ritroveranno ad abitare la prestigiosa Villa e non vedono l’ora d’incontrarvi per accompagnarvi nei vostri incubi! I posti – ricorda il regista – sono limitati ed è quindi consigliata la prenotazione”.

LO SPETTACOLO SI SVOLGERA’ IN UNA VILLA (NELL’ARCO DI 15 KM DA UDINE) IL POSTO DELLO SPETTACOLO RIMARRA’ SEGRETO FINO A DUE GIORNI PRIMA E SARA’ SVELATO AL PUBBLICO PRENOTATO

Biglietti €10 intero 

info e prenotazioni 04321740499 – 3453146797  info@anathemateatro.com

634