Aperitivo a Grado

Lady Gaga a Milano – 2 ottobre 2012 – biglietti in vendita dal 20 aprile

10 aprile 2012 – Cinque volte vincitrice del Grammy Award, LADY GAGA farà il suo trionfale ritorno sul palco questa primavera, con il suo THE BORN THIS WAY BALL. In questo nuovo tour, Gaga proporrà i brani del suo ultimo album “Born This Way” oltre naturalmente a quelli dei precedenti “The Fame” e “The Fame Monster”. The Born This Way Ball, prodotto a livello mondiale da Live Nation, partirà il 27 aprile 2012 da Seoul, Corea del Sud. E oggi vengono annunciati concerti in 21 città europee, dopo la grandissima richiesta di biglietti per Asia e Australia, con show già sold-out a Melbourne, Auckland, Hong Kong, Singapore e altre città. La tranche europea del tour partirà il 14 agosto da Sofia, Bulgaria.

A fare da special guest a Lady Gaga per la tranche europea del The Born This Way Ball ci sarà la rock band inglese, da poco riformatasi, THE DARKNESS, famosa per la hit “I Believe In A Thing Called Love”. ZEDD, produttore e DJ di musica elettronica tedesco, sarà lo special guest del tour di Lady Gaga in Asia, che partirà il 27 aprile da Seoul e finirà il 3 giugno a Jakarta, Indonesia.  E LADY STARLIGHT, DJ e musicista che si esibisce con Lady Gaga da diversi anni, è stata confermata come DJ special guest per tutti i concerti in Australia, Nuova Zelanda, ed Europa.

L’ultimo tour di Lady Gaga – The Monster Ball – ha incantato fan di tutto il mondo e ottenuto straordinarie recensioni  in tutte le città. Il quotidiano britannico The Sun lo ha definito “il miglior spettacolo dal vivo che si vedrà quest’anno,” e i Pollstar Concert Industry Awards lo hanno votato Major Tour of the Year.

“The Haus of Gaga ed io abbiamo lavorato per mesi per ideare un palco spettacolare,” ha detto Mamma Mostro. “THE BORN THIS WAY BALL è un’opera Elettro-Metal Pop; il racconto dell’Inizio, la genesi del Kingdom of Fame. Come siamo nati e come moriremo celebrando.”

THE BORN THIS WAY BALL sarà il primo tour di Lady Gaga dalla pubblicazione del suo album “Born This Way” (Streamline/Konlive/Interscope), che ha venduto quasi 5 milioni di copie da maggio 2011. L’album segue la pubblicazione di, “The Fame Monster” (2009), e “The Fame” (2008) entrambi vincitori di Grammy Awards. Insieme, “The Fame” e “The Fame Monster” hanno venduto 15 milioni di copie in tutto il mondo, mentre i singoli di Lady Gaga hanno raggiunto vendite per un totale di oltre 65 milioni di copie in tutto il mondo.

Gaga è stata nominata da Forbes la Donna più potente al mondo, nel 2011, e nel 2010 è stata inclusa nella lista delle persone più influenti al mondo del Time, “The 2010 Time 100”. Con oltre 2.2 miliardi di visualizzazioni dei suoi video online, Lady Gaga è una delle più grandi personalità su Facebook, con oltre 49 milioni di ‘mi piace’, ed è al numero 1 di Twitter, con oltre 21 milioni di ‘followers’. Lady Gaga è l’unica artista nell’era digitale ad aver raggiunto 5 milioni di vendite download con I suoi primi due singoli.

Provenienti da Lowestoft, nel Suffolk (Inghilterra), THE DARKNESS – Justin Hawkins (voce e chitarra), Dan Hawkins (chitarra e cori), Frankie Poullain (basso), e Ed Graham (batteria) – sono pronti a fare il loro grande ritorno con la pubblicazione del loro terzo lavoro discografico (il primo in otto anni).  In programma per la fine di quest’estate, il nuovo album, che non ha ancora un titolo, seguirà l’album di debutto multi-platino “Permission To Land”, che include le hit “I Believe In A Thing Called Love” e “Get Your Hands Off My Woman” e il successivo “One-Way Ticket To Hell And Back”, che comprende “One Way Ticket” e “Is It Just Me?”. Altri dettagli sull’album verranno annunciati prossimamente.

Dalla reunion della band nell’estate 2011, è stato un anno stellare per THE DARKNESS, descritti dalla rivista LA Weekly come “…eroicamente tornati insieme, con un rinnovato senso di divertimento e sempre con lo spettacolo rock dal vivo più divertente del millennio.” Hanno lasciato fan e critici sbalorditi, si sono esibiti in concerti sold-out in Gran Bretagna e Nord America, presentato un nuovo brano, “Nothin’s Gonna Stop Us” (gratis, attraverso www.theactualdarkness.com), e hanno fatto una breve apparizione al Superbowl con la hit “I Believe In A Thing Called Love”.

I biglietti per THE BORN THIS WAY BALL saranno in vendita, per Milano, dal 20 aprile ore 10:00, su TicketOne www.ticketone.it. Biglietti da 95 euro + prevendita (primo anello numerato) e da 75 euro + prevendita (secondo anello numerato e parterre in piedi).
Per i Titolari di Carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress) e gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) i biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di martedì 17 aprile alle 15 di giovedì 19 aprile.

Per maggiori informazioni sulla data italiana Live Nation Italia: 02 53006501 www.livenation.it

LADY GAGA
THE BORN THIS WAY BALL
Tour Europeo

14 agosto    Sofia, Bulgaria            Vasil Levski National Stadium    in vendita dal 27 aprile
16 agosto    Bucarest, Romania        Arena Nationala Stadium    in vendita dal 27 aprile
18 agosto    Vienna, Austria            Wiener Stadhalle        in vendita dal 21 aprile
21 agosto    Vilnius, Lituania            Vingis Park            in vendita dal 30 aprile
23 agosto    Riga, Lettonia            Riga Mezaparks        in vendita dal 30 aprile
25 agosto    Tallinn, Estonia            Tallinn Song Festival Grounds    in vendita dal 30 aprile
27 agosto    Helsinki, Finlandia        Hartwall Areena        in vendita dal 16 aprile
30 agosto    Stoccolma, Svezia        Ericsson Globe            in vendita dal 20 aprile

2 settembre    Copenaghen, Danimarca    Parken Stadium        in vendita dal 20 aprile
4 settembre    Colonia, Germania        Lanxess Arena            in vendita dal 20 aprile
8 settembre    Londra, Regno Unito        Twickenham Stadium        in vendita dal 13 aprile
11 settembre    Manchester, Regno Unito    MEN Arena            in vendita dal 13 aprile
15 settembre    Dublino, Irlanda            Aviva Stadium            in vendita dal 16 aprile
17 settembre    Amsterdam, Olanda        Ziggo Dome            in vendita dal 16 aprile
22 settembre    Parigi, Francia            Stade de France        in vendita dal 16 aprile
24 settembre    Hannover, Germania        TUI Arena            in vendita dal 20 aprile
26 settembre    Zurigo, Svizzera        Hallenstadion Zurich        in vendita dal 20 aprile
29 settembre    Anversa, Belgio            Sportpaleis            in vendita dal 13 aprile


4 ottobre    Nizza, Francia            Stade Charles-Ehrmann    in vendita dal 16 aprile
6 ottobre    Barcellona, Spagna        Palau Sant Jordi        in vendita dal 19 aprile

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
399