Ligabue in concerto a Latisana 27 Marzo: come acquistare i biglietti

Ligabue
Sarà il “MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTÀ 2014”, ultima trovata di Luciano Ligabue, a dare il via al 2014 live dell’artista, il prossimo 27 marzo dalla sua Correggio, nel palazzetto che lo vide suonare oltre vent’anni fa.
Prima di approdare negli stadi per le date estive, il Liga, rocker emiliano fra i più amati di sempre, si esibirà dunque in 11 palazzetti dello sport di piccoli centri sparsi qua e là nella nostra penisola, con un capienza massima di 2 mila spettatori. Intento dell’artista è quello di ricreare, dopo anni di successi, lo spettacolo e l’atmosfera che si respirava nei suoi primissimi live, basati su una produzione potente ed essenziale e soprattutto su uno strettissimo contatto col pubblico.
Si conosce finalmente anche la location prescelta per la data in Friuli Venezia Giulia: sarà il Palasport di Latisana (Udine) a ospitare lo show di Ligabue, il prossimo venerdì 4 aprile 2014, nell’evento organizzato da F&P Group e Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia e il Comune di Latisana.

I biglietti per i concerti del “MONDOVISIONE TOUR – PICCOLE CITTÀ 2014” potranno essere acquistati (posto unico al prezzo di €43.50 più diritti di prevendita) esclusivamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi, 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso (modalità, luoghi e orari precisi verranno pubblicati su www.ligachannel.com e su www.fepgroup.it). Per questa occasione, infatti, gli organizzatori hanno preferito non utilizzare i canali di vendita online, ma tornare, per una volta, ad effettuare la vendita direttamente sul posto, volendo raggiungere proprio il pubblico che solitamente resta fuori dal circuito dei concerti di questa portata.

«Ho proprio voglia di portarlo in giro questo “Mondovisione” – ha commentato così lo stesso Ligabue – Per cui comincio da qui, da Correggio – con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto».

Queste le date e le città toccate dal “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014”: il 27 marzo al Palasport Dorando Pietri di Correggio (RE); il 29 marzo al Palasport di Fossano (CN); il 31 marzo al Palaruggi di Imola (BO); il 2 aprile al Palasport di Salsomaggiore Terme (PR); il 4 aprile al Palasport di Latisana (UD); il 6 aprile al Playhall di Riccione (RN); l’8 aprile al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto (AP); il 10 aprile al Palasport di Colle Val D’Elsa (SI); il 12 aprile al Palasport Paternesi di Foligno (PG); il 14 aprile al PalaFrosinone di Frosinone; il 16 aprile al Pala Basento di Potenza.

Il 2014 si annuncia come l’anno di Ligabue dunque, dei giorni scorsi è la pubblicazione del nuovo video di “Per Sempre”, terzo singolo estratto dal fortunatissimo decimo album, “Mondovisione”, certificato cinque volte platino e (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Dal 27 marzo sarà dunque il rocker ad andare incontro al suo popolo, per la felicità dei suoi tantissimi fan, che lo accoglieranno trionfalmente anche al Palasport di Latisana il prossimo 4 aprile.

I BIGLIETTI per il concerto di Latisana del “Mondovisione Tour – Piccole Città 2014” saranno in vendita a partire da martedì 1 aprile 2014 in Piazza Matteotti, dalle ore 11:00 alle ore 18:00 secondo le seguenti modalità:

PRENOTAZIONE: la prenotazione dei biglietti aprirà alle 8.00 del 1 aprile nel Truck del “Liga Village”, sempre in Piazza Matteotti a Latisana, e sarà effettuata tramite il ritiro di un tagliando cartaceo numerato attestante il numero di prenotazione che servirà per regolamentare la fila d’acquisto. La prenotazione proseguirà sino ad esaurimento dei tagliandi, ma terminerà, in ogni caso, alle ore 16.00 dello stesso giorno. La prenotazione è gratuita, unica per ogni persona e da diritto all’acquisto di massimo due biglietti.

ACQUISTO: L’acquisto dei biglietti potrà avvenire solo ed esclusivamente da parte dei possessori dei tagliandi di prenotazione, i quali avranno diritto di recarsi presso la biglietteria all’interno del “Liga-Village” a partire dalle ore 11.00 di martedì 1 aprile per effettuare l’acquisto. Al possessore di un tagliando di prenotazione è garantito l’acquisto esclusivamente di due biglietti.