Aperitivo a Grado

Lignano: Bob Sinclair rinviato al 13 agosto

facebook

Bob Sinclar new date
L’evento che vede BOB SINCLAR come guest star della serata, originariamente programmato per sabato 26 giugno, si terrà venerdì 13 agosto sempre alla Spiaggia del Kursaal di Lignano, con inizio alle ore 18:00.
Attesa alle stelle per la più grande festa dell’estate che andrà in scena venerdì 13 agosto nella suggestiva cornice della Spiaggia del Kursaal a Lignano.

La serata musicale prenderà il via alle ore 18:00 con Miss Letizia alias TIZLA, giovane artista reggae attiva nella scene italiane dal 2005, dopo aver partecipato ad alcune compilation e collaborato con molti artisti del panorama reggae nazionale. TIZLA sta realizzando il suo primo album “No Rules”, per la Stanzetta Productions, che sarà distribuito in Italia a breve. Un assaggio dell’album è dato da “Hot” il primo singolo, un inno al valore della donna, e “Feeling U” prodotta dai Feel Good Productions, che parla di una storia d’amore.

A seguire sarà la volta dei PLAYA DESNUDA, gruppo di Udine caratterizzato da uno stile Ska Rocksteady Reggae. Nati nel 2005 quasi per scherzo, con l’intento di suonare “canzoni da spiaggia” e spogliarle dai loro arrangiamenti – da qui il loro nome – i PLAYA DESNUDA hanno nel tempo perfezionato una formula che soddisfa un po’ tutti, i frequentatori di live club, giovani e meno giovani, amanti dei ritmi in levare e tutti coloro che semplicemente si divertono a riscoprire brani del passato, riproposti in una chiave nuova e festosa: l’ispirazione del gruppo arriva infatti da sonorità e da ritmi giamaicani – ska, rocksteady e reggae – e in parte anche dal soul della Motown e dalla patchanka di Manonegra e Manu Chao.

Un fenomeno finora circoscritto, ma indubbiamente caso di successo, dietro al quale si celano nomi non nuovi a palcoscenici anche importanti: alla voce c’è Michele Poletto – conosciuto DJ e già cantante dei So Fuckin’ What (gruppo originario della band di Elisa) – alla chitarra Jvan Moda, leader dei Pantan e batterista dei Kosovni Odpadki, nonché apprezzato cantautore – al basso Walter Sguazzin, già con Spy-Eye e Ariadigolpe – alla batteria Pietro Sponton, anche con Indovinato Duo e Original Kletzmer Ensemble – e al sax Nico Rinaldi, già con i Las Dudas e attualmente con i Radio Zastava.

Dopo il warming up garantito dai due gruppi di casa a cavallo tra reggae e ska, a salire sul palco della spiaggia del Kursaal sarà il turno del dj locale Massimo Rossini che scalderà la numerosa platea in attesa della guest star assoluta della serata: BOB SINCLAR, produttore discografico e disc jockey francese.
L’artista transalpino, recentemente premiato come “The World’s Best DJ”,dopo aver suonato nei principali locali di tutto il mondo, ha conquistato definitivamente anche gli italiani e non solo gli amanti del dance-floor, grazie alla strepitosa perfomance dello scorso febbraio sul palco del Teatro Ariston, in occasione del 60° Festival di Sanremo, la principale rassegna musicale nazionale.

I biglietti per l’imperdibile appuntamento saranno disponibili anche alla cassa della spiaggia del Kursaal, a partire dalle ore 14:00 di venerdì 13 agosto

PREZZO DEL BIGLIETTO:
Ingresso in cassa la sera del concerto   € 27.00

760