Aperitivo a Grado

Lignano in Moda 5 Agosto 2012

facebook

Grande attesa per il secondo appuntamento con “Lignano in…Moda” in programma Domenica 5 agosto, alle ore 21.00 in Piazza Marcello D’Olivo a Lignano Pineta.
La manifestazione, giunta alla dodicesima edizione, ideata ed organizzata dall’agenzia “modashow.it”, e realizzata con Patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro, dell’ Agenzia Turismo FVG e di C.N.A. – Federmoda, si è rivelata, anche quest’anno, tra le più attese del calendario di iniziative organizzate a Lignano ed arriva a Pineta dopo il grande successo ottenuto nella prima data ospitata dal Beach Village di Sabbiadoro nel mese di luglio.
Sul palco e passerella allestiti in Piazza Marcello D’Olivo, le modelle impegnate nella sfilata, presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti, indosseranno preziosi capi sartoriali proposti dall’ ”Atelier Muser” di Tolmezzo (Ud), le creazioni delle allieve dell’Ires (Istituto di Ricerche Economiche e Sociali – Friuli Venezia Giulia) e gli occhiali disegnati dai più importanti stilisti del momento di “Foto Ottica RB” di Lignano Sabbiadoro.
Lo spettacolo sarò inoltre arricchito da due momenti coreografici dedicati alle “Terme di Lignano” ed alla “Profumeria Formentini”.
Il trucco e le acconciature delle modelle saranno curati dallo staff di “Nujè Italian Academy” e di “Ondinaequipe”.
Non mancherà poi un richiamo a “Moda d’Autore”, concorso per stilisti organizzato dall’agenzia “modashow.it” nel mese di luglio a Lignano che ha ottenuto un successo davvero straordinario: a Pineta saranno, infatti presenti con le loro creazioni, i finalisti provenienti dal Friuli Venezia Giulia.

Domenica 5 agosto – ore 21.00 – Piazza M. D’Olivo – Lignano Pineta

446