Aperitivo a Grado

Lignano: marathon bike competitiva e per tutti – 23 ott 2016

facebook

foto_2013_1Percorso Mountain Bike tra le Pinete Lignanesi. Il percorso della Lignano Bike Marathon percorre l’intera penisola lignanese in un continuo cambio di scenario: dal fiume alla pineta, dal mare alla laguna con divertenti single track e cambi di ritmo che sapranno soddisfare e mettere alla prova anche i biker più esigenti.

Il percorso prevede due giri da 30 km circa (un solo giro per l’ecopedalata) con partenza dall’area del campo sportivo di Lignano.

Il percorso che è da intendersi come provvisorio e liberamente modificabile dal c.o. . Il percorso prevede il passaggio su aree private che saranno aperte al pubblico solo in concomitanza con l’evento.

Sabato 22 ottobre 2016:

Aspettando la Marathon

Staffetta MTB non competitiva
Staffetta su 3 giri, percorso da 5/6 km, aperta a singoli, coppie e terne

– Ore 14:00-15:00: Iscrizioni
– Ore 15.30 Partenza

ISCRIZIONI ONLINE

 

Domenica 23 ottobre 2016:

– Ore 10:00 Lignano Bike Marathon – Gara FCI Competitiva di 60 km su due giri
– Ore 10.10 Lignano Bike Ecopedalata – Ecopedalata non Competitiva di 30 km

 

Le indicazioni che seguono si riferiscono esclusivamente alla gara competitiva (62 km) da 62 Km. Se siete interessati alla ecopedalata non competitiva (31 km) troverete tutte le informazioni qui.

La quota di iscrizione è stata fissata in:

  • EURO 25,00 entro il 09 ottobre 2016;
  • EURO 30,00 dal 10 al 20 ottobre 2016.

Le iscrizioni chiuderanno improrogabilmente il giorno giovedì 20 ottobre. Per questioni organizzative non sarà possibile iscriversi durante il weekend di gara.

La quota di iscrizione sopra indicata comprende: pacco gara, assistenza medico-sanitaria, ristori in gara, ristoro finale all’arrivo, 1 punto assistenza meccanica, pasta party + bevanda, spogliatoi e docce, lavaggio bici, premiazioni.

Per iscriversi è necessario collegarsi al sito www.bikemarathontrophy.it . I tesserati FCI, anche se iscritti tramite sistema federale “Fattore K” obbligatorio, non sono esentati dalla procedura sopra indicata. Le sole società affiliate F.C.I. sono obbligate ad iscrivere i loro atleti tramite il sistema informatico federale all’indirizzo webksport.fattorek.it/fci, utilizzando i codici gara predefiniti dalla Federazione Ciclistica Italiana: numero “ID Gara” 113768.

576