Aperitivo a Grado

Lignano: selezioni per Miss Italia – 12 aprile 2015

facebook

Anna Buratti - Miss Friuli Venezia Giulia 2014Una nuova selezione di “Miss Italia” per il Friuli Venezia Giulia, è in programma domenica 12 aprile (ore 15.00) in Piazza Indipendenza a Latisana (Ud) in occasione della “Festa dei Fiori”.
L’importante appuntamento che metterà in palio i titoli di “Miss Latisana”, “Miss Rocchetta Bellezza” e “Miss Cotonella”, sarà organizzato con la collaborazione del Comune di Latisana, del “Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia”-Confcommercio Udine e della Pro Latisana.
Le concorrenti saranno protagoniste di una sfilata, coordinata da Paola Rizzotti e presentata da Michele Cupitò, con body ufficiale del concorso ed abiti eleganti; le vincitrici della selezione parteciperanno poi di diritto alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”.
Ricordiamo che, a “Miss Italia”, giunto quest’anno alla settantaseiesima edizione, possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. E’ confermata, inoltre, la partecipazione di ragazze nate nel nostro Paese da genitori stranieri e non ancora in possesso della cittadinanza italiana, e di quelle con la taglia “curvy”, che – ha detto la patron Patrizia Mirigliani – rappresentano un segnale contro i pericoli causati dalla tendenza delle “ragazze magre a tutti i costi” in voga nella moda e nella pubblicità.
Per iscriversi, alle selezioni in Regione è possibile contattare lo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure con una mail all’indirizzo missitalia@modashow.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

827