Lunedì 30 luglio al Visionario il regista Lorenzo Bianchini


Una conversazione sulle strade che sta pretendendo la poetica di Bianchini, alfiere dell’horror e del cinema friulano che, film dopo film, sta maturando una nuova visione del cinema. Con la collaborazione dello sceneggiatore Fabrizio Bozzetti, Bianchini sta completando lo script della sua nuova opera, svolta decisiva del suo percorso creativo. Ma saranno proprio loro a parlarcene meglio in questo incontro.

Al termine una degustazione gratuita dei prodotti del Birrificio Foglie D’erba, Forni di Sopra.

Alle 19.30 torna l’appuntamento con i djset del lunedì. Suoni da tutto il mondo e da tutte le epoche si incontrano sui ritmi a battuta bassa: funk, soul, elettronica, gemme italiane, rap dei giorni nostri, vale tutto quando l’obbiettivo è il relax! Al Rancho Relaxo, la selezione musicale di Pasta saprà cullarvi a dovere!

I Cineaperitivi sono un’iniziativa della Mediateca Mario Quargnolo del Centro per le Arti Visive in collaborazione con il Visionario. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero. In caso di maltempo, il cineaperitivo si sposterà al bistrò del Visionario, mentre il djset sarà annullato.

Per maggiori informazioni sul programma, consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

VISIO SUMMER GARDEN
Lunedì 30 luglio
dalle ore 18.30
CHI HA PAURA DI LORENZO BIANCHINI?
Il regista cult Lorenzo Bianchini si racconta, tra cinema di genere e visioni d’autore

A seguire una degustazione gratuita dei prodotti del Birrificio Foglie D’erba, Forni di Sopra
dalle ore 19.30
Dj set PASTA