Aperitivo a Grado

“Mai visto animali del genere” Elettra Lamborghini a Lignano

facebook

La paura che si potesse creare il caos durante una serata in discoteca a Lignano ha spinto Elettra Lamborghini a interrompere il suo spettacolo

Elettra Lamborghini ha interrotto il suo spettacolo in un Locale a Lignano che era quasi arrivato alla fine perché, ha spiegato tramite una storia su instagram, c’era gente che stava spingendo troppo sotto al palco e c’era il pericolo che si creasse il panico.

“Non ho mai visto degli animali del genere, c’era gente che si spingeva come degli animali. Non sapersi divertire a quell’età per me è qualcosa di grave. Ho provato a fargli capire che non c’era bisogno di spingere, c’erano tutte le mie ragazze che cantavano le mie canzoni e non ce l’ho fatta. Elettra Lamborghini a Lignano: “Mai visto animali del genere”
„La situazione stava diventando pericolosa e io mi chiedo a cosa serve avere tanti follower se poi non si può dare il buon esempio. Io qualche anno fa ero una teenager, non ero così matura e so cosa vuol dire fare i fighi davanti alle persone. Voi non avete bisogno di fumare, bere o spaccare tutto solo per sembrare più grandi agli occhi degli altri. Ringrazio di cuore i miei genitori quando, da piccola, mi dicevano che fumare è cheap e bere è da sfigati. Non dovete fare quello che fanno gli altri”

Potrebbe interessarti: http://www.udinetoday.it/eventi/elettra-lamborghini-lignano-animali.html?fbclid=IwAR3b3iy9thpU8aR2uB-B6Ic8qMcZMerF2Uj_knZiDKDtl0xoul6GsbnI27Q
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/UdineToday/131006693676317



624