Aperitivo a Grado

Majano: il week end di Festival Show

FEFF21

banner1.gifTutti pronti per il Festivalshow di Radio Birikina e Radio Bella&Monella che si svolgerà venerdì 8 agosto dalle ore 21 (ingresso gratuito). Nel Campo Sportivo la bellissima Stefania
Orlando presenterà numerosi artisti di alto livello, tra cui Alexia, che presenterà il nuovo album di inediti dal titolo Alè, Maurizio Vandelli (uno dei membri storici e voce leader dell’Equipe 84), Amedeo Minghi, Sir Oliver Skardy (ex cantante dei Pitura Freska) & Fahrenheit 451, The Rockets, gruppo synthpop francese molto famoso in Italia tra gli anni ’70 ed ’80 (basti pensare a brani come Future Woman, Anastasis, One More Mission, Electric Delight e soprattutto la cover On The Road Again e Galactica), George Aaron, Den Harrow, Porfirio Rubirosa, Valeria Vaglio, Alberto Selly, Intermedia, i comici Paolo & Max e tanti altri. Durante la serata saliranno sul palco anche tre dei dodici giovani in gara: Bacio, Cristalli Liquidi e Federico Martello.
Importante completamento dello spettacolo di quest’anno sarà la diretta televisiva sulle
emittenti Rete Veneta e 3 Channel Sky Canale 872. Novità anche nel corpo di ballo che vedrà cambiare protagonisti, costumi, musiche e coreografie per la nuova edizione dello spettacolo di Radio Birikina e Radio Bella&Monella. Entra in scena una nuova formazione con 8 talenti provenienti da importanti trasmissioni televisive. Danzatori professionisti,, sei ragazze e due ragazzi che arrivano dalle migliori scuole di danza d’Italia. Si tratta di veri e propri artisti a tutto campo che daranno vita a coreografie curate da Sabrina Orlando, tratte da brani del passato e hit del momento; ballerini che attraverso più stili di danza ripercorreranno la storia della musica.
Tra gli altri appuntamenti della settimana ricordiamo giovedì 7 agosto in piazza Italia
“Petris e i solisti friulani” e in Happy Area Radio Metro con Dj Lino Lodi e Stefy Decicco,
mentre venerdì 8 alle 19 – prima del Festivalshow – verrà presentato il Rally di Majano. Sabato9 Radio Sorriso in piazza Italia farà ballare tutti gli appassionati di musica liscio e in Happy Area Dj Angelo Bellina, Igor Pezzi e Albertino presenteranno la serata “Papaveri e papere” conmusica e animazione. Domenica 10 agosto, grazie alla collaborazione con l’Esercito Italiano, atterrerà – per il secondo anno consecutivo – nel campo sportivo di Majano un elicottero “A 129 Mangusta”, che rimarrà in mostra statica per tutta la giornata. E per tutti gli appassionati di musica anni ’90 – sempre domenica 10 – alle 21.30 in Happy Area si esibirà la cantante brasiliana Corona. Continuano con successo anche i laboratori del gusto, domenica 10 alle ore 18.30 in piazza Italia, si svolgerà il terzo Laboratorio del Gusto “L’oca in bocca”, in collaborazione con il Ristorante Al Cantinon dell’Osteria Staderie di San Daniele del Friuli (è richiesta la prenotazione scrivendo a stampa@promajano.it).

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
458