Aperitivo a Grado

Malika Ayane, Paolo Cevoli e Pupo a Ottobre

MalikaAyanePresso il Perla e Park del Gruppo Hit a Nova Gorica, ad ottobre continuano i grandi spettacoli con Paolo Cevoli, Pupo e Malika Ayane ed tante altre iniziative ispirate alla moda, al mondo sportivo e ai reality.

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Al Perla, Casinò & Hotel si svolgeranno i seguenti spettacoli e concerti:

• 1 ottobre: Magnifico Balcountry Quartet
Nell’ambito della propria tournee in Slovenia, arriva al Perla alle ore 21.00 il Magnifico Balcountry Quartet che presenterà le versioni acustiche di tutti i maggiori successi dell’artista Magnifico. Divenuto conosciuto nel panorama italiano anche grazie al brano “Hir ai kam, Hit ai go” presentato come la colona sonora della pubblicità Fiat, sul palco del Perla delizierà il pubblico con una performance jazz e country, accompagnata da un pizzico di ritmi balcanici.

• 2 ottobre: Perla reality
Per coinvolgere tutti gli ospiti del Perla, il Gruppo Hit ha ideato delle divertenti serate con i protagonisti di diversi reality show italiani con i quali gli ospiti del Perla potranno conversare, scattare alcune foto e chiedere autografi. L’appuntamento è per tutti i venerdì di ottobre dalle 22.30 a cominciare con il 2 ottobre con Francesco Allegro ex corteggiatore di Uomini e Donne e da settembre eletto uomo più bello d’Italia.

• 3 ottobre: Marco Balestri streep poker show
Alle 23.30 sul palco dell’Arena salirà Marco Balestri che introdurrà in modo leggero ed ironico la serata con un breve monologo sul tema del gioco e dell’erotismo. Al termine della performance, per coinvolgere il pubblico presente, prenderà il via un divertente gioco a scommesse con in gioco i capi dei partecipanti.

• Dal 8 al 10 ottobre: Milton Morales & Cuban Show
Tre serate all’insegna del ballo e dei ritmi cubani. Sul palco dell’Arena un sorprendente spettacolo con l’affascinante Milton Morales, artista e ballerino cubano conosciuto in Italia per le sue partecipazioni a programmi d’intrattenimento e ad alcuni reality show.

• 22 ottobre: Malika Ayane
Alle ore 21.30 un impedibile appuntamento con Malika Ayane, una delle rivelazioni del Festival di Sanremo 2009 con il brano “Come foglie”. La consacrazione e la popolarità di questa giovane cantante arrivano nel 2008 con “Feeling Better” che rimane ai vertici dei brani più trasmessi dalle radio per oltre 4 mesi: un vero e proprio record per un’artista emergente.

• 23 ottobre: Astro Party con Sergio Muniz
Il talk show, all’interno dell’appuntamento Astro Win & Party, avrà come protagonista della consueta intervista di Lorella Flego, l’affascinante Sergio Muniz. Astro Win & Party è una serata dedicata completamente al segno zodiacale del mese, in questo caso il segno della bilancia.

Per gli appassionati di calcio, moto e formula 1 tutte le domeniche sera il Perla propone talk show e commenti con ospiti d’eccezione per essere sempre aggiornati sugli importanti sviluppi sportivi. Inoltre per gli amanti del ballo e delle serate ever-green, il Perla organizza ogni lunedì a partire dalle ore 20.00 degli incontri di ballo e musica in compagnia di diversi gruppi musicali.

Al Park, Casinò & Hotel si svolgeranno i seguenti spettacoli e concerti:

• 2 ottobre: Paolo Cevoli
Alle ore 22.30 salirà sul palco della sala Tiffany Paolo Cevoli reso celebre per le sue divertenti interpretazioni a Zelig con l’assessore Cangini Palmiro, l’imprenditore Teddi Casadey e Lothar il sostituto con il certificato.

• 16 ottobre: Pupo
Alle ore 21.30 sul palco della sala Tiffany si esibirà Pupo, non solo bravo cantante ma anche showman in grado di divertire e sorprendere il pubblico con un giusto mix tra cabaret e ottima musica.

• 28 ottobre: W le donne
Ogni mercoledì del mese tutte le donne che entreranno al Casinò Park riceveranno un coupon con cui partecipare all’estrazione a premi che si terrà il 28 ottobre. Il programma della serata prevede alle ore 21.30 una sfilata di moda e a seguire l’estrazione con un montepremi complessivo di 1.000€.

• 29 ottobre: Festa di ottobre
Tutti gli ospiti entrando al Casinò Park dal 19 al 29 ottobre riceveranno un coupon per partecipare all’estrazione che si terrà il 29 ottobre con in palio 3.000 euro. Inoltre per tutti i giocatori al ristorante Alba sempre il 29 ottobre sarà a disposizione un ricco buffet gratuito ispirato alla festa tedesca della birra e wurstel.

Il Gruppo Hit, infine, continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
438