Aperitivo a Grado

Mara Stefanuto è Miss Miluna Adriatico

facebook

Al Ristorante “Adriatico” di Villotta di Chions (Pn), Mara Stefanuto, ventidue anni, assistente di volo di Portogruaro (Ve) è stata eletta “Miss Miluna – Adriatico”, titolo valido per “Miss Italia 2018”.
Con la passione della fotografia, Mara ha dichiarato di aver partecipato al concorso inizialmente per hobby in quanto le piace sfilare, durante il percorso, si è però accorta che Miss Italia l’ha aiutata a superare le sue paure ed insicurezze.
Le altre fasce in palio sono state assegnate a: Naomi Braidich, diciannove anni commessa di Pramaggiore (Ve) “Miss Rocchetta Bellezza”; Anna Gerotto, ventunenne studentessa di infermieristica di Mansuè (Tv) “Miss Love’s Nature”; Caterina Desiderio, diciotto anni di Monfalcone (Go), studentessa socio sanitario, “Miss 4° Classificata” e Nicole Lazzer, diciotto anni di Pordenone, diplomata in scienze umane, “Miss Interflora”.
Le vincitrici sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione in programma in queste settimane e alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, mercoledì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
Per partecipare a “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

1.380