Aperitivo a Grado

Marco Mengoni ai Laghi di Fusine 28 luglio 2019

facebook

Annunciato il concerto immerso nella natura al confine tra Italia, Austria e Slovenia per la nuova edizione del No Borders Music Festival, il celebre festival che valorizza e promuove la musica come forma culturale e mezzo di comunicazione in grado di essere compreso da tutti oltre i confini linguistici, geografici, etnici e sociali in un comprensorio, quello del Tarvisiano, davvero esclusivo ai piedi delle Alpi Giulie.

È Marco Mengoni, uno dei cantanti più apprezzati e amati dal pubblico, il primo grande nome annunciato dal No Borders Music Festival che domenica 28 luglio, alle ore 2 del pomeriggio, sarà protagonista ai Laghi di Fusine, i laghi di origine glaciale posti alla base della catena montuosa del Gruppo del monte Mangart, che saranno raggiungibili a piedi e in bicicletta per una immersione totale nella natura, in grado di mostrare le sue infinite gamme di colore dipingendo il bosco e i laghi con sfumature uniche, rendendo ancora più magico questo sito.

I biglietti per il concerto saranno disponibili dalle ore 11:00 di lunedì 13 maggio online su Ticketmaster.it, Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Dopo le cinque trionfali anteprime in Europa, i soldout di Torino e delle quattro repliche al Forum di Milano, oggi Mengoni ha annunciato il suo nuovo viaggio estivo “Fuori Atlantico attraverso la bellezza” – prodotto da Live Nation – per valorizzare il patrimonio artistico e le bellezze della natura. Solo cinque esclusive date con una produzione unica, volutamente minimale, perché il vero spettacolo di questo tour sarà la natura stessa che si fonderà con le note dell’artista per un’esperienza incredibilmente immersiva per tutto il suo pubblico.

Da sempre attento all’ambiente e già ambasciatore italiano della campagna Planet or Plastic? di National Geographic, dopo uno show tecnologicamente all’avanguardia come quello appena partito che conta già oltre 200 mila biglietti venduti, Mengoni invita dunque il suo pubblico a scoprire i luoghi nascosti del Paese, testimoniando ancora una volta la sua attenzione per l’ambiente, la cultura e la bellezza.

Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Tarvisio, PromoTurismoFVG, Banca Popolare Friuladria, Allianz Assicurazioni e ProntoAuto.

Info sul sito www.nobordersmusicfestival.com

MARCO MENGONI

“FUORI ATLANTICO ATTRAVERSO LA BELLEZZA”

Domenica 28 luglio 2019, ore 14:00

No Borders Music Festival

Laghi di Fusine, Tarvisio (UD)

Biglietti disponibili dalle ore 11:00 di lunedì 13 maggio online su Ticketmaster.it, Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati

3.349