Aperitivo a Grado

Marina Isolato vince la fascia per accedere alla finale di Miss Italia FVG

facebook

GRUPPO CONCORRENTI

Il Luna Park di Lignano Sabbiadoro ha visto Marina Isolato, diciannove anni di Castelfranco Veneto (Tv), neo diplomata al liceo scientifico aggiudicarsi il titolo di “Miss Miluna Strabilia” nel corso di una piacevole e divertente serata svoltasi all’interno della grande e luminosa pista degli autoscontri.
Sedici le candidate al titolo che, presentate da Michele Cupitò, hanno sfilato davanti ad una attenta e competente giuria con abito elegante, gioielli “Miluna” ed i costumi da bagno “Linea Sprint”.
Oltre a Marina, “Miss Miluna Strabilia”, sono state anche premiate: Tania Zayats, diciannove anni di Spilimbergo (Pn) che ha ottenuto il secondo posto aggiudicandosi il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza”; Federica Battocchio, ventiseienne di Bassano del Grappa (Vi) premiata con la fascia di “Miss Miluna terza classificata” e ad Astride Carlos, diciannove anni di Udine, il titolo di “Miss Wella Professional”.
Le quattro vincitrici, sono quindi ammesse di diritto alla finale regionale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, martedì 19 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.
Intanto lo staff dell’agenzia “modashow.it” è già al lavoro per la prossima importantissima selezione: in palio il titolo di “Miss Lignano” che sarà assegnato, martedì 22 luglio nel giardino dell’Hotel Atlantic di Lignano Sabbiadoro.

Per partecipare alle selezioni in Friuli Venezia Giulia, contattare l’agenzia “modashow.it” che organizza in esclusiva, in regione, gli eventi legati a “Miss Italia 2014”, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure inviando una mail all’indirizzo missitalia@modashow.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

VINCITRICI

VINCITRICI SU AUTOSCONTRI

VINCITRICI 2

1.275