Martedì 7 giugno gli HOBBY HORSE inaugurano la lunga estate al Visionario

hobby horse 02

È tempo di musica live al Garden del Visionario! Tocca agli Hobby Horse, e al sound potente della loro ultima fatica Rocketdine, il compito d’inaugurare ufficialmente la lunga estate all’aperto dell’arena di via Asquini domani martedì 7 giugno alle 19.30. Ricordiamo che il concerto – ad ingresso libero – fa parte della sezione VisioJazz (curata da Nevio Zaninotto).

Mescolando un senso melodico delicato e sottile, dinamiche esplosive e «un interplay pressoché telepatico», Dan Kinzelman (fiati, tastiere, voce), Joe Rehmer (double bass, tastiere, voce) e Stefano Tamborrino (batteria, effetti elettronici, voce) hanno sviluppato uno stile profondamente originale e hanno già incantato il pubblico del Visionario lo scorso dicembre. Dopo l’acclamato Eponymous (2013), la raccolta Lives (uscita nel 2015 con Musica Jazz) e il sorprendente No More Fun And Games, dunque, è giunto il momento di conoscere e applaudire il bellissimo Rocketdine!

 

Il giardino ospiterà domani anche il primo appuntamento con il Night Market, il mercatino nella nuova fascia serale, dalle 18.00 alle 23.00! Ogni martedì un tema diverso, dal bio all’equo e solidale, dal vintage ai prodotti alimentari e per bambini: si comincia con il mercatino dell’artigianato, con prodotti fatti a mano, ideati e creati da chi sa dare libero sfogo alla creatività!