Aperitivo a Grado

Max Pezzali in concerto il 16 Luglio al Festival di Majano

facebook

max-pezzali-6
Partirà il prossimo 29 giugno da Roma il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali. Dopo il successo della tranche autunnale, che lo ha portato nei palazzetti delle principali città italiane, Max torna con uno spettacolo dal vivo che porterà sui palchi di 11 location italiane.

I biglietti per tutte le date in calendario saranno disponibili dalle 11:00 di martedì 22 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Info e punti autorizzati su www.ticketone.it e www.azalea.it

Annunciato oggi dopo giorni di grande attesa percepibile sui social network il primo grande concerto della 56° edizione del Festival di Majano, la storica rassegna ricca di eventi musicali di spessore nazionale e internazionale, iniziative culturali, sportive e artistiche che ogni anno richiamano migliaia di visitatori nella cittadina friulana in provincia di Udine. A emozionare il pubblico in quella che sarà un’autentica festa musicale, grande anteprima della kermesse, sarà il mito Max Pezzali, cantautore italiano fra i più amati di sempre, capace di firmare canzoni che hanno emozionato, divertito e fatto innamorare diverse generazioni. L’unico live in Friuli Venezia Giulia del nuovo tour estivo di Max Pezzali farà dunque tappa a Majano, nell’Area Concerti Festival, il prossimo sabato 16 luglio, con inizio alle 21.30. I biglietti per l’evento, organizzato da Pro Majano e Zenit srl nell’ambito della 56° edizione del Festival di Majano, inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia PromoTurismoFVG, saranno in vendita a patire dalle ore 11.00 di martedì 22 marzo sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.ticketone.it e www.azalea.it .
Partirà il prossimo 29 giugno da Roma il nuovo attesissimo tour di Max Pezzali. Dopo il successo della tranche autunnale, che lo ha portato ad esaurire i palazzetti delle principali città italiane, Max torna con uno nuovo spettacolo dal vivo che porterà sui palchi di 11 location italiane, tra cui Milano, Firenze, Genova, Brescia e Majano (Udine). Solo venerdì scorso Max è stato grande protagonista dei TIM Music Onstage Awards, vincendo il premio speciale per gli oltre 500 concerti live. Un grandissimo traguardo per un artista che dopo venti anni di brillante carriera continua a far sognare migliaia di fan ai suoi concerti live.
Max Pezzali, nato a Pavia nel 1967, oltre a essere uno dei cantautori italiani più popolari e amati da un pubblico trasversale, capace di vendere oltre 7 milioni di dischi in carriera, è il cantante che forse più di tutti ha saputo scattare fotografie di intere generazioni con le sue canzoni e i suoi album, decine di pezzi diventati autentiche colonne sonore della vita di tanti giovani e non solo. Nei primi anni novanta si fa apprezzare sia per le sue doti vocali, che per i testi scritti insieme a Mauro Repetto con cui forma gli 883; un linguaggio semplice, ma diretto ed efficace, che contribuisce agli eclatanti successi dei dischi “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Nord Sud Ovest Est”, “La Donna il Sogno & il Grande Incubo”, “La Dura Legge del Gol!”. Chiusa l’esperienza con gli 883 Max intraprende il percorso solista con il primo disco “1 in +”, anticipato dal singolo “Bella Vera”, pubblicato nel 2001. Seguiranno il fortunato “Il Mondo Insieme a Te”, “Tutto Max”, “Time Out”, “Terraferma”, “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno 2012”, “Max 20” e l’ultimo “Atronave Max”. Max pezzali si è distinto da sempre anche come amato volto tivù, partecipando e presentando diversi programmi di successo, tra gli altri “Le Strade di Max” (Deejay TV) e “The Voice of Italy” (Rai Due), che lo vede attualmente impegnato nel ruolo di giurato. L’appuntamento per ballare e cantare tutti i successi di oltre vent’anni di carriera dell’artista è quindi per il prossimo sabato 16 luglio al Festival di Majano.

Il Festival di Majano è organizzato dalla Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, il Comune di Majano, la Provincia di Udine, l’Associazione regionale tra le Pro Loco, la Comunità Collinare del Friuli, il Consorzio tra le Pro Loco della Comunità Collinare. Il programma completo è disponibile sul sito www.festivalmajano.it

Calendario:

29 giugno – ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica
2 luglio – FIRENZE – Visarno Arena – Parco delle Cascine
3 luglio – REGGIO EMILIA – Mirabello Aria Aperta
5 luglio – PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) – Postepay Sound @ Anfiteatro Camerini
8 luglio – PESCARA – Porto Turistico
9 luglio – CATTOLICA – Arena della Regina
11 luglio– GENOVA – Arena del Mare – Porto Antico
12 luglio – COMO – Villa Erba
14 luglio – MILANO – Street Music Art @ Assago Summer Arena
16 luglio – MAJANO (UD) –Festival di Majano @ Area Concerti Festival
17 luglio – BRESCIA – Arena Campo Marte

1.004