Mercoledì 2 agosto nel garden del Visionario l’elettronica oscura degli SLUM!

slum-1

Dopo Nuova Zelanda e Olanda, Visi (Open) Air torna in Italia per la prima data di agosto della rassegna: domani mercoledì 2 agosto alle ore 21.00 arrivano al garden del Visionario gli SLUM, alfieri dell’elettronica del Nordest.

Oscuro progetto electro proveniente dal cuore pulsante del Nordest. Il duo si cimenta con un’elettronica d’esplorazione da speleologi del suono. Un progetto di esplorazione sonora creato da Aleksandar Koruga e Davide Andriani. Si fonda su uno scambio di idee e ricerca comune attraverso sonorità e spazi immaginari. I suoni generati hanno origine digitale, analogica e fisica. Un sinuoso live-set da notte di mezza estate.

VISI(OPEN)AIR è organizzato dal C.E.C. in collaborazione con The Mechanical Tales e Hybrida. In caso di maltempo, il concerto si sposterà al bar del Visionario. Ricordiamo che tutti gli appuntamenti musicali sono a ingresso gratuito. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.visionario.info, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.