Aperitivo a Grado

Miss Alpe Adria: Claudia Tomba, Giada Musuruana, Emma Dalla Benetta. Le FOTO

facebook

miss_alpe_adria-1
Hanno attraversato le vie del centro destando la comprensibile curiosità dei passanti. Le protagoniste della tappa friulana di saluto, prima della partenza per la Repubblica Slovacca, sono state Claudia Tomba di Torviscosa e Giada Musuruana di Terzo D’Aquileia (riserva ufficiale), guidate dalla portabandiera Emma Dalla Benetta, la vicentina vincitrice della recente finale italiana.

Da mercoledì a domenica saranno immerse nelle fasi internazionali di Miss Alpe Adria al Wellness Hotel Patince: una finale all’insegna del benessere, con cinque giorni dedicati non solo alle consuete prove coreografiche, alle interviste e ai servizi fotografici, ma anche allo svago tra piscine, saune e massaggi che potranno godere in una delle più note e accoglienti Spa della Slovacchia.




























Intorno a loro si sono strette anche le finaliste regionali della scorsa edizione, in quello che è stato il battesimo della nuova stagione di Miss Alpe Adria, quest’anno gestita in Friuli Venezia Giulia dall’Agenzia Iomochi di Monica Grando.

3.031