Aperitivo a Grado

Miss Aquile FVG – 7 settembre

facebook

Un concorso di bellezza per eleggere la madrina della squadra delle Generali Aquile FVG.

 

È questa una delle novità della stagione 2008/2009 della formazione di hockey di Pontebba che proprio in questi giorni, grazie alla collaborazione della Pro Loco della cittadina della Valcanale, ha dato il via alle iscrizioni per l’elezione di “Miss Generali Aquile FVG 2008”.

 

Dare un volto femminile alla squadra attraverso la selezione di una ragazza che sappia conciliare fascino e passione per lo sport: questa l’idea che ha portato alla nascita di questo concorso che fa proprio del mix bellezza e sport, la caratteristica principale di colei che per la prossima stagione sportiva sarà il volto ufficiale delle Generali Aquile FVG.

 

La vincitrice del concorso “Miss Generali Aquile FVG 2008”, che si svolgerà a Pontebba domenica 7 settembre a partire dalle ore 22.30 durante i festeggiamenti per il “39° Settembre Pontebbano”, diventerà – infatti – la madrina della squadra e la rappresenterà in occasione di eventi speciali quali presentazioni ufficiali, incontri di rilievo e manifestazioni. Inoltre, diventerà anche la testimonial del merchandising ufficiale delle Generali Aquile FVG che sarà pubblicato sul sito internet del team www.aquile-fvg.it.

 

Semplici i requisiti necessari per iscriversi al concorso: avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, non essere mai state coinvolte in fatti contrari alla morale e avere la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine.

 

La domanda di partecipazione, scaricabile dal sito www.aquile-fvg.it dovrà giungere entro e non oltre il 6 settembre 2008 tramite e-mail a prolocopontebba@virgilio.it, oppure all’indirizzo di posta ordinaria Pro Loco Pontebba, via Mazzini 32, 33016 Pontebba (Ud) corredata dai dati anagrafici della partecipante comprensivi di numero di telefono ed e-mail, copia di un documento di identità e due fotografie (un primo piano e una figura intera).

 

Sul sito delle Generali Aquile FVG sarà possibile seguire l’andamento delle iscrizioni, attraverso una scheda che fornirà indicazioni sulle singole partecipanti al concorso “Miss Generali Aquile FVG 2008”.

412