Aperitivo a Grado
facebook

missblumare-27

Grande successo giovedì per la tappa di selezione del concorso Miss Blumare Italia tenutasi presso il giardino del Ristorante Lili Marlene di Lauzacco.
Erano in 14 le aspiranti reginette che si sono sfidate davanti alla giuria sfilando in tenuta casual, in abiti eleganti ed infine in bikini che hanno evidenziato tutta la loro bellezza.
Molto partecipe il folto pubblico che ha sostenuto le giovanissime concorrenti al loro passaggio sul tappeto rosso.
A salire sul gradino più alto del podio l’udinese Elena Tea Niccolini 15 anni, che si è aggiudicata la fascia Cristofoli DS3 ; a seguire Valentina Zolli con la fascia Fitness University e Giulia Moreale con la fascia Amstel Pulse. Entrambe sono di Udine e hanno 15 anni. E’ stata inoltre segnalata dalla giuria anche Indiana Scalon, sedicenne di Turriacco.
Per tutte loro la possibilità di accedere alla finale regionale durante la quale verranno individuate coloro che rappresenteranno alla finale nazionale il Friuli Venezia Giulia sulla nave da Crociera Msc Splendida che salperà da Genova il 16 ottobre per una crociera da sogno.





























Tutto il servizio fotografico della serata è stato realizzato dal fotografo ufficiale della manifestazione Riccardo Berini.
Il concorso è organizzato da Iomochi di Monica Grando, per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 348/7050440 o visitare il sito www.iomochi.com

2.070