Miss e Mister Topolini 2013

Sabato 15 giugno riparte ufficialmente il concorso di bellezza Miss e Mister Topolini 2013, con il primo casting organizzato alle Torri d’Europa, con l’agenzia di moda Be Nice. Il ritrovo per tutti i ragazzi è alle 15, nel terzo livello del centro commerciale, nell’area dedicata, si inizia poi alle 16. Come sempre l’iscrizione è gratuita e tutti riceveranno un costume moda mare, gadget fashion, un servizio fotografico e video realizzati direttamente sul posto.
Anche quest’anno il concorso di abbina con il Piccolo e dalla prossima settimana, dopo ogni casting, gli iscritti saranno pubblicati sul sito www.ilpiccolo.it, dove gli utenti potranno votare ed eleggere i miss e mister più cliccati dell’estate, che si aggiudicheranno premi speciali.
Per aderire basta presentarsi sabato alle Torri e compilare la scheda (per i minorenni è necessario il consenso dei genitori). Ogni anno sono tanti i ragazzi e le ragazze che arrivano da tutta la regione, ma anche da Slovenia e Croazia, per un evento diventato ormai un appuntamento molto atteso dai teenager.
Tra i premi più prestigiosi in palio per alcune delle finaliste un soggiorno nello Sri Lanka, dove, come già successo per le passate edizioni, le miss scelte dallo stilista Tiziano Picogna sfileranno nel Design Festival come vere modelle, ma si potranno godere anche una vacanza nella splendida località asiatica. Miss Topolini 2013 si aggiudicherà anche un prezioso gioiello by Laurenti Stigliani, mentre Mister Topolini 2013 si porterà a casa un Ipad. Altri premi saranno svelati durante la manifestazione, che proseguirà tutta l’estate. Ogni sabato infatti appuntamento con i casting e poi ancora feste e spettacoli per tutti i giovani che aderiranno.
Lo scorso anno si sono registrati 250 giovani iscritti, 2500 persone presenti alla semifinale e 1600 alla finalissima organizzata al Politeama Rossetti. Di rilievo anche le cifre fatte segnare dal web, con 250 video postati su youtube, che hanno segnato ben 500mila visualizzazioni, e per il sito ufficiale dell’evento, con 300mila contatti medi al mese durante tutto l’arco dell’estate, e naturalmente per Facebook, con quasi 14mila fans collegati al profilo. Miss Topolini rappresenta per i giovani soprattutto un momento di divertimento, ma anche un reale trampolino di lancio nel mondo della moda. Tante le bellezze elette che hanno raggiunto traguardi importanti, come Alma Turcovic, salita sulle passerelle di Dolce&Gabbana, Carolina Pezzicari, volto ufficiale della nota marca di giocattoli e abbigliamento Trudy e Carlotta Cimador, protagonista dell’ultimo film di Bellocchio, della fiction di canale5 “Donne in gioco” e di campagne pubblicitarie internazionali.
Miss Topolini in carica invece, Gabriella Barrios, è stata tra le protagoniste della trasmissione tv di Maria de Filippi “Uomini e Donne” in onda su Canale5.

Lascia un commento